Sapete chi è l’attuale compagna di Rudy Zerbi e che lavoro fa?

Conosciamo bene Rudy Zerbi, ma sapete anche chi è la sua attuale compagna e che lavoro fa?

Rudy Zerbi è una personalità molto particolare e conosciuta nel panorama italiano, dopo le sue varie storie con diverse donne è arrivata la sua attuale compagna, ma cosa sappiamo di lei? Chi è e che lavoro fa?

compagna Rudy Zerbi
Chi è la compagna di Rudy Zerbi? (Fonte Instagram)

Rodolfo Zerbi, soprannominato Rudy, è un noto critico musicale, conduttore radiofonico, produttore musicale o occasionalmente anche DJ e soprattutto professore di Canto nel talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Sappiamo che l’amore per la musica e per il talento l’ha sempre accompagnato, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Le sue relazioni sentimentali sono state molte e abbastanza travagliate. Ha avuto 4 figli da diverse donne, ma ciò nonostante non si è mai arreso e ha sempre continuato a cercare la compagna adatta a lui. Dopo l’amore con l’ex moglie Carlotta Miti, nota nipote di Gianni Morandi, Zerbi ora è felice con la sua compagna, ma chi è?

Leggi anche Rudy Zerbi ‘stuzzica’ i follower: il commento di Giulia Stabile fa il pieno di like, delirio per lei!

Chi è l’attuale compagna di Rudy Zerbi?

Rudy Zerbi nella sua vita ha avuto varie donne importanti, la prima è stata una donna di nome Simona, con cui ha avuto i suoi primi figli Tommaso e Luca. Poi è arrivata Carlotta Miti e insieme hanno avuto Edoardo. Dopo di che è arrivata Maria Soledad Temporini, una bellissima donna di origini argentine classe 1976. Con lei ha coronato il sogno di avere un altro figlio, Leo, arrivato nel 2015.

Leggi anche Lorella Cuccarini, come sono i rapporti con Rudy Zerbi e Anna Pettinelli dietro le quinte? E’ lei a svelarlo

compagna Rudy Zerbi
Fonte Instagram

La compagna di Rudy Zerbi è una donna molto riservata, infatti si conoscono pochi dettagli su di lei, se non quelli riferiti dal suo compagno Rudy Zerbi. Il suo profilo Instagram è privato e conta pochi follower. Anche nel seguito profilo del compagno, le foto con lei sono molto rare. Evidentemente la coppia preferisce tenere la propria vita privata e la loro famiglia lontano dai riflettori. Maria Soledad di professione è un noto architetto di interni. Poco tempo fa lo stesso Rudy Zerbi aveva annunciato al Maurizio Costanzo show di aver interrotto la relazione con l’argentina. Evidentemente l’amore è tornato a splendere e ora la coppia vive insieme felicemente, con il loro piccolo Leo.

Leggi anche Tu si que Vales, il retroscena che non t’aspetti su Rudy Zerbi: avete visto cosa fa con Maria De Filippi?

Tanta felicità a questa coppia formata da Rudy Zerbi e l’architetto di origini argentine, Maria Soledad Temporini.

Impostazioni privacy