GF Vip, violenta lite in diretta: volano insulti e offese, gli altri concorrenti costretti a intervenire

Le fortissime tensioni tra le due concorrenti sfociano in una violenta lite: è successo durante la puntata del GF Vip di ieri sera.

Sono trascorsi quasi tre mesi dall’inizio di questa sesta edizione del GF Vip e, com’è normale che sia, una convivenza forzata prolungata per così tanto tempo rende sempre più evidenti le antipatie e le divergenze tra i concorrenti.

GF Vip violenta lite
GF Vip, violenta lite in puntata: volano insulti e offese, gli altri concorrenti costretti a intervenire (Mediaset Infinity)

Leggi anche—>>>Gf Vip, avete visto Maria Monsè senza trucco? Com’è la concorrente al naturale

Nervosismi che a volte danno origini a vere e proprie scenate come quella andata in onda ieri sera durante la ventiquattresima puntata. Protagoniste della violenta lite, Lulù Selassié e Maria Monsè che già in questi giorni se ne erano dette di tutti i colori.

Tutto è partito dal confronto tra Jessica e Katia Ricciarelli che non ha nascosto il suo disaccordo con la maggiore delle sorelle blasonate sul fatto che i concorrenti più avanti con l’età dovrebbero lasciare il posto nella casa ad altri più giovani.

Il soprano ha sottolineato che le giovani sorelle dovrebbero fare tesoro della vicinanza con persone con più esperienza da cui poter imparare qualcosa mentre le Selassié, soprattutto Lulù, hanno continuato a ribadire di aver vissuto esperienze molto dure sebbene siano giovani.

Quando poi Alfonso Signorini ha interpellato al riguardo Maria Monsè, si è scatenato un putiferio senza precedenti.

GF Vip, la furia di Lulù contro Maria Monsè: scoppia una violenta lite in puntata

L’attrice si è dichiarata totalmente a favore di Katia scatenando l’ira della principessa. Le due in settimana avevano già avuto uno scontro durissimo: Lulù aveva origliato il confessionale della Monsè e ne era nata una discussione accesissima. Maria aveva allora accusato la ragazza di usare la scusa degli attacchi di panico per giustificare la sua aggressività.

Leggi anche—>>>Il Gf Vip 6 andrà in onda fino a marzo: chi resta e chi abbandona il gioco

Tornando a ieri sera, Maria ha spiegato: “Mi sono sentita disprezzata da loro – ha detto riferendosi a Jessica, Lulù e Sophie – ci sono rimasta male: il mio rimanerci male è proporzionale all’amore che ci avevo messo nel conoscerle“.

La 23enne ha insistito sulla questione degli attacchi di panico: “Ti sei permessa di attaccarmi su una questione delicata”. Maria le ha ricordato di essere stata definita da lei ‘idiota’. “Non ti devi permettere di prendermi in giro, non ti devi permettere di giudicare! Sei una pazza! Una pazza deficiente!”, ha detto la Selassié. “Sei una iena Lulù, stai calma maleducata!“, ha risposto l’attrice.

Poco prima della fine della puntata poi è scoppiata la baraonda: Lulù si è alzata continuando a inveire contro Maria: “Non mi devi neanche più guardare in faccia, non voglio neanche il buongiorno da te! Idiota che non sei altro, te lo dico altre cento volte! Stupida! Idiota! Non preoccuparti che la gente intelligente che ha sofferto di attacchi di panico vede tutto! Non ti permettere di prendere in giro le persone che soffrono di attacchi di panico, è pieno il mondo di gente che ne soffre. Sei insensibile!”

Gli altri concorrenti sono stati costretti ad intervenire per cercare di spegnere gli animi.

Leggi anche—>>>Gf Vip 6, grave incidente nella casa: vittima Valeria Marini

GF Vip violenta lite
Fonte foto: Mediaset Infinity

Intanto tra i Vip nominati di questa sera c’è proprio la principessa: cosa accadrà?

Impostazioni privacy