“Il Grande Fratello Vip mi ha ridato la voglia di vivere”: Alfonso Signorini si commuove con la concorrente

Momento di forte commozione per Alfonso Signorini e il pubblico del Grande Fratello Vip: le parole della concorrente hanno colpito tutti.

In un programma come il Grande Fratello, sia Nip che Vip, le emozioni giocano un ruolo preponderante. A decretare il successo di un concorrente, di una puntata o di un’intera edizione sono spesso le emozioni che arrivano a chi guarda e questa è la regola più vera del programma, tra i più seguiti degli ultimi vent’anni.

Grande Fratello Vip Alfonso Signorini
“Il Grande Fratello Vip mi ha ridato la voglia di vivere”: il conduttore Alfonso Signorini si commuove con la concorrente (Mediaset Infinity)

Leggi anche—>>>Il Gf Vip 6 andrà in onda fino a marzo: chi resta e chi abbandona il gioco

Nella puntata andata in onda ieri 3 dicembre, ad esempio, uno dei momenti più belli e carichi di emotività è stato sicuramente quello che ha visto protagonista Katia Ricciarelli. Il celebre soprano aveva parlato in questi giorni di un retroscena davvero inaspettato che la riguarda.

Aveva infatti rivelato che prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, aveva perso la voglia di vivere e che, grazie al Grande Fratello Vip l’ha ritrovata. Chiamata in confessionale da Alfonso Signorini, Katia si è aperta col pubblico regalando un momento davvero toccante.

Il triste retroscena prima del Grande Fratello Vip commuove Alfonso Signorini

“Credo che siano parole molto importanti quelle che tu hai usato. Hai detto che il Grande Fratello ti ha restituito la gioia di vivere, come se tu quella voglia l’avessi persa da un pezzo”, ha detto il conduttore, molto colpito dalle parole della Ricciarelli.

Leggi anche—>>>Gf Vip 6, grave incidente nella casa: vittima Valeria Marini

“È la verità. Ho avuto tante gioie, tanti dolori, ci sono momenti in cui mi sento proprio…è difficile dire queste cose tutte d’un colpo. Quando mi dicono cosa vorrei fare ancora, mi sembra ingratitudine chiedere di più di quello che ho avuto. Spesso, quando sono sola, mi viene da dire ma che ci sto a fare? Questa è la verità”, ha ammesso la cantante lirica.

Sinceramente commosso dal discorso dell’amica, Alfonso Signorini non è riuscito a trattenere le lacrime: “Avere avuto tanto dalla vita, non vuol dire non avere più desideri, motivazioni. Non ti devi sentire inutile”, le ha detto.

Leggi anche—>>>GF Vip, violenta lite in diretta: volano insulti e offese, gli altri concorrenti costretti a intervenire

Grande Fratello Vip Alfonso Signorini
Fonte foto: Instagram

Anche a voi ha colpito la confessione di Katia?

Impostazioni privacy