Dolorosa perdita per la Regina Elisabetta: altro spiacevolissimo lutto, la drammatica notizia

A distanza di pochissimi mesi dalla morte di suo marito, la Regina Elisabetta è la protagonista di un’altra dolorosissima perdita.

Questo che si concluderà tra qualche settimana sarà, senza alcun dubbio, un anno decisamente indimenticabile per la Regina Elisabetta. Non soltanto perché, a pochissimi mesi di distanza dal suo centenario, ha visto spegnersi il caro e fedele marito, ma anche perché, proprio nel corso delle scorse ore, la sovrana inglese ha dovuto dire ‘addio’ ad un’altra sua persona carissima.

Regina Elisabetta perdita
Dolorosissima perdita per la Regina Elisabetta: cos’è successo. Fonte Foto: Getty Images

Leggi anche –> La Regina Elisabetta è stata ricoverata: ha trascorso una notte in ospedale, come sta

È proprio questa la drammatica e spiacevolissima notizia che gira in queste ultime ore sul web. E che, in un vero e proprio batter baleno, ha lasciato senza parole tutti. A distanza di pochissime settimane dalla fine di quest’anno, purtroppo, la Regina Elisabetta deve fare i conti con un’altra dolorosissima perdita. Di chi parliamo? La risposta è davvero semplicissima: di una delle persone più fidate ed amiche della sovrana inglese. E che era al suo fianco a partire dal 1967. Insomma, una perdita piuttosto incredibile, da come si può chiaramente comprendere. Scopriamo insieme qualche cosa in più.

Leggi anche –> Regina Elisabetta II, passione smisurata per le auto: tutta la sua collezione, alcune sono costosissime

Drammatica perdita per la Regina Elisabetta: cos’è successo

Sappiamo benissimo che, nel corso della sua esistenza e delle sue giornate, la Regina Elisabetta è accompagnata da alcune dame di compagnie. Ebbene. Da quanto si legge dal web, proprio nel corso di queste ore, una di queste è venuta a mancare. Il legame tra lei e la regina inglese, a quanto pare, sarebbe nato nel 1967. Ed oggi, a distanza di ben 54 anni, si è sciolto per sempre.

Leggi anche –> La ‘dolorosa’ rinuncia della Regina Elisabetta: non potrà più farlo per motivi di salute

Una dolorosissima perdita per la Regina Elisabetta, quindi. Che, a distanza di poco meno di 60 anni dalla sua unione con Ann Fortune FitzRoy, è costretta a dirle ‘addio’ per sempre. Da quanto si legge, sembrerebbe che la dama di compagnia della sovrana inglese sia scomparsa all’età di 101 anni. E che sia stata, in tutto questo tempo, la responsabile dei vestiti e dei gioielli della donna. Senza considerare, inoltre, che è stata l’accompagnatrice della stessa in tantissimi eventi.

Regina Elisabetta perdita
Fonte Foto: Getty Images

A quanto pare, a determinare la morte di Ann Fortune FitzRoy sarebbero state cause naturali.

Impostazioni privacy