Francesco Renga, nuovo amore dopo Ambra Angiolini: chi è l’attuale compagna

Il noto cantautore Francesco Renga pare abbia un nuovo amore dopo Ambra Angiolini: chi sarebbe l’attuale compagna

La storia d’amore con Ambra ha fatto sognare gli italiani, ma adesso che è finita per sempre Renga vuole voltare pagina. Il noto cantautore avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad un altro donna.

LEGGI ANCHE: Francesco Renga e Ambra Angiolini: l’indizio social fa impazzire i fan

francesco renga compagna
Chi è l’attuale compagna di Francesco Renga: tutto su di lei (Fonte: Instagram)

Francesco Renga, chi è l’attuale compagna

Francesco Renga è uno dei cantanti più apprezzati del panorama artistico italiano. È nato il 12 giugno 1968, ha 53 anni ed ha ha raggiunto il successo con il brano “Angelo“, con il quale ha vinto il 55° Festival di Sanremo. Agli inizi della sua carriera, Renga faceva parte del gruppo dei Timoria, ma dopo il successo ottenuto con “Angelo” ha iniziato la carriera da solista.

LEGGI ANCHE: Francesco Renga e Ambra Angiolini, l’inedito retroscena: “Abbiamo deciso…”, non tutti lo sanno

Il brano vincitore della 55° edizione del Festival di Sanremo è dedicata alla figlia Jolanda, avuta dalla relazione amorosa con Ambra Angiolini. La loro storia d’amore è iniziata nel 2004 ed è durata circa undici anni, terminando definitivamente nel 2015. La coppia ha avuto due figli: la già citata Jolanda, che porta il nome della nonna, e Leonardo, nato il 5 maggio 2006.

francesca renga lutto papà
(Instagram)

Dopo la fine della storia d’amore con Ambra, il noto cantautore sardo è stato lontano dalle pagine di gossip per molto tempo. Adesso, però, sarebbe stato ‘paparazzato’ in compagnia di una nuova donna. Renga sembrerebbe aver voltato pagina. Volete sapere chi è la nuova compagna del cantante? Se siete curiosi, continuate a leggere l’articolo.

LEGGI ANCHE: Francesco Renga, avete mai visto sua sorella gemella? Il suo nome è Paola

La nuova fidanzata di Francesco Renga sarebbe Diana Poloni. La relazione sarebbe rimasta a lungo segreta. I due, infatti, si sarebbero conosciuti nel 2017, ma solo verso la fine del 2019 la loro storia pare sia stata resa ufficiale pubblicamente con un post su Instagram sul profilo ufficiale del cantante.

Diana Poloni non fa parte né del mondo dello spettacolo, né di quello della musica. La donna lavora nel mondo della ristorazione e del food and beverage, essendo proprietaria e chef di due ristoranti ed è anche a capo di un’azienda di distributori automatici. Su di lei sappiamo veramente poco, dato che è una donna molto riservata. Pare sia di origini lombarde, precisamente di Brescia, e dovrebbe essere una coetanea di Renga. È presente sui social, dove i suoi account però sono privati.

Impostazioni privacy