“Mia madre ha tentato di uccidermi per tre volte”: la conduttrice lascia tutti di stucco

La conduttrice ha recentemente lasciato tutti di stucco: ha confessato che la madre ha tentato di ucciderla per ben tre volte, incredibile. 

Una vera e propria confessione choc, quella a cui la conduttrice si è lasciata andare nel corso di una sua recentissima intervista a Verissimo. “Mia madre ha tentato di uccidermi tre volte”, ha raccontato l’amatissimo volto della televisione italiana alla padrona di casa, lasciando tutti di stucco!

conduttrice
La confessione choc della conduttrice: tutti di stucco. Fonte Foto: video mediaset

Leggi anche –> Antonella Clerici, “Ero grossa, i vestiti non mi entravano”: il difficile momento vissuto dalla conduttrice

Il volto amatissimo ed apprezzatissimo della televisione italiana e, soprattutto, dello sport nostrano è stata, proprio recentemente, ospite della puntata di Verissimo. E, così come tutti gli altri ospiti, anche lei ha avuto la possibilità di mettersi completamente a nudo. E di raccontarsi come non aveva mai fatto prima. Oltre a parlare, infatti, della mancata maternità, del suo lavoro e delle molestie subite, la conduttrice non ha perso occasione di poter rivelare il drammatico momento vissuto quando era soltanto una bambina. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, infatti, sembrerebbe che, nel corso della sua infanzia ed inizio adolescenza, il volto tv abbia vissuto dei momenti davvero difficili e traumatici per via di sua madre. Scopriamo insieme ogni cosa.

Leggi anche –> Michele Bravi e quelle parole per Maria De Filippi: la conduttrice non se l’aspettava

La conduttrice lascia di stucco: confessione choc, incredibile

Alla padrona di casa di Verissimo, l’amatissima conduttrice si è raccontata senza troppi giri di parole. È proprio per questo motivo che, molto probabilmente per la prima volta in assoluto, non ha potuto fare a meno di raccontare il difficilissimo momento vissuto nel corso della sua infanzia ed inizio adolescenza. Stiamo parlando proprio di lei: Paola Ferrari!

Leggianche –>La giovane conduttrice Rai è finita in ospedale: ha la malaria, che dramma

Da quanto si apprende dalle parole della conduttrice, sembrerebbe che la madre abbia avuto dei problemi mentali seri, che purtroppo l’hanno spinta a compiere dei gesti piuttosto estremi. “Mia madre ha cercato tre volte di uccidermi. Questo è quello che riesco a ricordare”, ha detto Paola Ferrari a Silvia Toffanin. Spiegando, quindi, di essersi riuscita a difendere un certo punto. E di essere riuscita ad andare via di casa davvero giovanissima. “Per me è stato un trauma molto difficile da superare”, ha continuato a dire.

conduttrice bambina
Fonte Foto: Video mediaset

Un momento davvero drammatico, quindi. Eppure, Paola è riuscito a superarlo con grande determinazione e forza. E questo, ad oggi, la rende molto orgogliosa.

Impostazioni privacy