Royal Family, retroscena curioso: come Kate Middleton mette in punizione i figli

Se pensate che Kate Middleton non sia una mamma come le altre, vi sbagliate: anche lei a volte deve ‘punire’ i figli per educarli.

Immersi nella vita quotidiana, con tutti i suoi inconvenienti e problemi pratici, capita di pensare che una famiglia così celebre come quella dei Reali inglesi non sia costretta ad affrontare talvolta le stesse dinamiche.

Kate Middleton figli
Royal Family, retroscena curioso: come Kate Middleton mette in castigo i figli (Getty Images)

Leggi anche—->>>Kate Middleton, lo straordinario retroscena sul matrimonio: non riuscirai a crederci, l’ha fatto davvero

Eppure, non è così. Nessuno immaginerebbe mai, ad esempio, che William e Kate, come tutti i genitori di figli piccoli, debbano affrontare le classiche difficoltà che si incontrano nell’educare i bambini.

Quando non è alle prese con i vari impegni istituzionali, la coppia più chiacchierata dell’intera dinastia anglosassone si occupa di loro in modo del tutto ‘normale’, rapportandosi con i capricci tipici di qualsiasi bambino e anche con i consueti ‘litigi’ tra fratellini.

Leggi anche—->>>Kate Middleton, perché i figli festeggiano tre volte il Natale

C’è una cosa in particolare poi che ai principini George, Charlotte e Louis non è assolutamente concesso di fare, altrimenti per loro scatta la ‘punizione’. Scopriamo di cosa si tratta!

Kate Middleton, cosa succede quando i figli disobbediscono: incredibile!

Sono stati i giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durand a rivelare un curioso dettaglio sulla vita familiare dei duchi di Cambridge. Lo hanno fatto nel loro libro Finding Freedom 2.

Sebbene marito e moglie siano molto tolleranti con i piccoli di casa, esiste un divieto ben preciso per loro che sono sempre tenuti a rispettare. Non devono assolutamente gridare. “Gridare è off-limits. Qualsiasi accenno di urla l’uno contro l’altro viene affrontato allontanandoli. Le cose vengono spiegate e le conseguenze delineate e non gridano mai contro di loro”, spiegano gli autori del libro.

Leggi anche—->>>Kate Middleton incanta tutti con il cappotto rosso: sapete quanto costa? Incredibile!

Kate Middleton figli
Fonte foto: Getty Images

I piccoli George, Charlotte e Louis intanto si preparano a ricevere i regali di Natale dai nonni e dalla Regina Elisabetta. Sempre che facciano i bravi, s’intende!

Impostazioni privacy