“Mi avevate rotto i c******i”: Davide dopo l’uscita di Alex Belli non resiste e lo dice chiaramente

Gf Vip, Davide dopo l’uscita di Alex non resiste e lo dice chiaramente a Soleil: “Mi avevate rotto i c****i”. 

La puntata di lunedì 13 dicembre del Grande Fratello Vip ha lasciato il segno. E’ stata sicuramente una delle dirette in cui i colpi di scena hanno lasciato tutti spiazzati e senza parole. Alex Belli è stato squalificato dal reality.

Davide Silvestri gf vip
Gf Vip, Davide Silvestri dopo l’uscita dalla casa di Alex lo dice chiaramente (fonte mediaset infinity)

Sua moglie, Delia Duran, dopo che, nel pomeriggio aveva visto il passionale bacio tra Soleil e l’attore, era intenzionata a chiudere con lui e si è presentata in casa. Quando c’è stato il confronto, il concorrente si è avvicinato alla donna e l’ha abbracciata. Per questo motivo, è stato espulso dal Gf Vip. Al termine della puntata, Davide, amico di Belli, parlando con Soleil, non ce l’ha fatta più e l’ha detto chiaramente.

Leggi anche GF Vip, “Quella di Alex era una sceneggiata”: Davide Silvestri svela un retroscena shock

GF Vip, Davide Silvestri lo dice chiaramente dopo l’uscita di Alex: “Mi avevate rotto i co*****i”

Alex Belli è stato squalificato dal Gf Vip. Durante il confronto con sua moglie, Delia Duran, si è avvicinata a lei e l’ha abbracciata. Gesto che, non doveva assolutamente fare e per questo è stato espulso.

Leggi anche Gf Vip, cos’è successo lunedì 13 dicembre: chi ha abbandonato la casa

Un vero e proprio colpo di scena, che ha lasciato i telespettatori spiazzati. Soleil Sorge, ha avuto una reazione immediata, ha preso la valigia dell’uomo e l’ha portata fuori: “Non serve la porta rossa per uscire, puoi andare anche di là, tieniti tuo marito che non l’ho mai voluto e smetti di insultare me….“, e questo ha scatenato la reazione di Delia: “Senza pudore, sei senza dignità e sei una donna falsa e traditrice”. Un momento che ha catturato l’attenzione del pubblico. Dopo la puntata, quando i concorrenti si sono coricati, Davide, in stanza con Soleil, dove si è aggiunto Giacomo Urtis, non ce l’ha più fatta e ha detto chiaramente:

Davide, Soleil, Giacomo Gf Vip
fonte twitter

Mi avevate rotto i co*****i, te lo posso dire, mamma mia che palle, non vi sopportavo più”, riferendosi al rapporto tra Alex e Soleil. A quanto pare, come molti coinquilini della casa, anche Silvestri non sopportava più questo legame. In questi giorni, Davide ha anche ribadito il fatto che non è solo colpa di Alex, ma di entrambi: “Se la sono goduta, vuoi che ci metti un po’ di spettacolo, c’è… sono due persone che fanno show, non è una cosa negativa”. 

Impostazioni privacy