Dieci anni fa fu uno dei protagonisti del GF 11: ora la sua vita è completamente cambiata

Con la sua allegria e le sue espressioni comiche fu tra i protagonisti più divertenti del GF 11: ne è passato di tempo, cosa fa oggi?

protagonisti GF 11
Dieci anni fa fu tra i protagonisti del GF 11: ora la sua vita è completamente cambiata (Youtube)

Leggi anche—->>>Al Grande Fratello 11 regalò mille emozioni: dopo più di dieci anni la sua vita è molto cambiata

Aveva 39 anni quando varcò la famosa porta rossa del reality più seguito della tv: ricordate Jimmy Barba? Certamente sì: la sua presenza nella casa del GF 11 si fece notare per la sua verve comica e per il suo accento strampalato ed irresistibile. Un misto di italiano, dialetto siciliano e inglese.

Erano i tempi della versione Nip del programma, quella dedicata a persone non appartenenti al mondo dello spettacolo. Condotta da Alessia Marcuzzi, l’undicesima edizione annoverò tra i concorrenti volti ancora oggi molto amati: Guendalina Tavassi, Rosa Baiano, Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta e tanti altri. Entrato dopo ben 71 giorni dall’inizio del gioco, l’ex gieffino riuscì a restare nella casa per due mesi.

Che fine ha fatto Jimmy Barba del GF 11: com’è la sua vita oggi

Prima di vivere l’esperienza del reality, Jimmy aveva vissuto a Londra, dove i suoi genitori siciliani si erano trasferiti appena sposati. Nella capitale inglese erano diventati titolari di un’azienda agricola per la produzione di pomodori e cetrioli.

Leggi anche——->>>Ricordate Margherita Zanatta del Grande Fratello 11? Com’è cambiata e cosa fa oggi

Non tutti ricorderanno che prima di entrare al GF, Jimmy era stato protagonista del video di una canzone di Tom Jones: una sua grande passione era infatti il ballo che cominciò a praticare dall’età di 13 anni. La sua allegria e la sua vivacità furono per lui le carte vncenti che lo resero molto amato dal pubblico.

Lontano dalla tv da molti anni, Barba lavora nel settore immobiliare come investitore. Dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, si può capire che è diventato papà di recente.

Leggi anche——>>>La sua bellezza ha incantato i telespettatori del GF 11: non indovinereste mai com’è cambiata la sua vita oggi

protagonisti GF 11
Fonte foto: Instagram

Oggi, nonostante i capelli e il pizzetto bianchi, non si può dire che sia molto cambiato nell’aspetto, siete d’accordo?

Impostazioni privacy