Era la pugile del GF 8: resterete sorpresi nel sapere cosa fa oggi, l’avreste mai detto?

Ha partecipato al GF 8 e a quell’epoca era una pugile: resterete sorpresi quando scoprirete cosa fa oggi a distanza di anni.

Quanti concorrenti abbiamo conosciuto nel corso di tutte queste edizioni del Grande Fratello? Tra le 6 della versione ‘Vip’ e le 16 di quella ‘Nip’, il reality ha visto alternarsi tantissimi gieffini e tantissime personalità tutte diverse tra loro. Tra i diversi che, però, abbiamo avuto la possibilità di affezionarci, è impossibile non fare riferimento a lei!

gf 8 oggi
La ricordate al GF 8? Ecco cosa fa oggi. Fonte Foto: Tik Tok

Leggi anche –> Dieci anni fa fu uno dei protagonisti del GF 11: ora la sua vita è completamente cambiata

 

Entrata a far parte del GF 8, la simpaticissima ventottenne ha saputo facilmente conquistare il centro della scena. Romana verace, forte di carattere, sempre pronta a dire la sua e pugile di professione, la concorrente ha riscosso un successo davvero impressionante. Certo, non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria e nemmeno il podio, è vero. Eppure, il seguito riscontrato subito dopo il programma è stato perlopiù incredibile. Ad oggi, però, cosa fa? Appurato che sono trascorsi ben 13 anni dal suo esordio in tv, siete curiosi di sapere com’è cambiata la sua vita? Ci pensiamo noi. Anche se, vi anticipiamo, resterete davvero sorpresi quando scoprirete cosa fa oggi. Ecco tutti i dettagli.

Leggi anche –> L’ingresso nella casa del GF 8 ha sancito il suo debutto in tv: ricordate com’era? Sono trascorsi 12 anni

All’epoca del GF 8 era pugile, sapete cosa fa oggi? Ne resterete sorpresi

Quando ha preso parte all’ottava edizione del GF, la simpaticissima romana svolgeva la sua professione da pugile. Stiamo parlando proprio di lei: la bella Alice Caligiuri! All’interno della casa, come ricorderete, la ventottenne era riuscita ampiamente a dimostrare il suo carattere. E a far chiaramente intendere che nulla la spaventava. Il suo percorso, purtroppo, si è interrotto proprio sul più bello. In seguito ad una nomination, infatti, Alice ha dovuto abbandonare per sempre la casa di Cinecittà.

Leggi anche –> La ricordate così al GF 8? Dimenticatela: dopo 13 anni si mostra proprio così, incredibile!

Siete curiosi,però, di sapere cosa fa oggi Alice? Dopo il successo riscontrato nella casa del GF, continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ebbene. Molto probabilmente ne resterete sorpresi, ma no. Dopo la sua esperienza nella casa di Cinecittà, Alice ha detto ‘addio’ al mondo dei riflettori’. Ed ha voluto ritornare alla vita di sempre. Quindi, quella fatta di palestra, allenamento, pugilato e famiglia.

gf 8 oggi
Fonte Foto: Instagram

Vi piacerebbe rivederla?

Impostazioni privacy