Ballando con le stelle 2021, chi ha vinto? A trionfare sono stati proprio loro

Sabato 18 Dicembre è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle, ma chi ha vinto? A trionfare sono stati proprio loro. 

La sedicesima edizione di Ballando con le Stelle è giunta purtroppo al termine. Sabato 16 Dicembre è andata in onda l’ultima puntata. Ed è stato così eletto anche il suo vincitore.

chi ha vinto ballando con le stelle
Ballando con le stelle è terminato, ma chi ha vinto? Fonte Foto: Instagram

Nel corso di questa sedicesima edizione di Ballando con le stelle, c’è da ammetterlo, è accaduto davvero di tutto. A partire dallo stop forzato di Mietta per via del Covid fino al ritiro dalla gara di Al Bano, lo show del Sabato sera condotto da Milly Carlucci ha saputo intrattenere milioni e milioni di telespettatori settimana dopo settimana. Il merito di questo incredibile successo, ovviamente, è da attribuirsi anche al cast scelto. Ciascuno dei concorrenti di questa edizione, infatti, ha saputo regalare al pubblico italiano delle perfomances davvero da urlo sin dalla prima puntata. Ed è stato così anche nell’ultima, ovviamente. A tal proposito, ma chi è che si è aggiudicato la vittoria? All’attesissima finale di Sabato 18 Dicembre sono giunti sei coppie davvero imperdibili, ma chi ha vinto? Ebbene. A trionfare sono stati proprio….: scopriamolo insieme.

Leggi anche –> “C’è un tempo per tutto” : l’annuncio in lacrime a Ballando con le stelle

Chi ha vinto Ballando con le stelle 2021? Standing ovation per loro

L’ultima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda Sabato 18 Dicembre, è stata letteralmente imperdibile. Non soltanto perché è stato eletto il suo vincitore, ma anche perché tutte le esibizioni e ‘sfide’ che ci sono state regalate sono state davvero impressionante.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, perchè Alvise Rigo non ha voluto ballare con la mamma? Finalmente la verità

A conquistarsi la finale sono stati: Arisa e Vito, Bianca e Simone, Federico ed Anastasia, Valeria e Giordano, Morgan ed Alessandra e Sabrina e Samuel. Soltanto una coppia, però, si è aggiudicata la vittoria del programma. Chi sarà mai stato? Appurato che tutti sono state fantastici e che in tutte queste settimane hanno saputo regalare al loro pubblico dei momenti imperdibili, siete curiosi di sapere chi ha vinto? Vi accontentiamo immediatamente:

chi ha vinto ballando con le stelle
Fonte Foto: Instagram

Si, sono stati proprio Arisa e Vito Coppola ad aggiudicarsi la vittoria di Ballando con le stelle. Al secondo posto, invece, si sono classificati Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Al terzo, infine, Sabrina Salerno e Samuel Peron. Siete contenti?

Impostazioni privacy