L’attore della serie The Vampire Diaries ha recitato anche in Smallville: l’avete notato?

Non tutti lo ricordano, ma l’attore di The Vampire Diaries ha recitato anche in Smallville: l’avete notato?

Abbiamo tanto apprezzato l’attore nel ruolo di Stefan Salvatore, nella serie televisiva The Vampire Diaries. Qui ha recitato al fianco di Ian Somerhalder e di Nina Dobrev. Ha ricoperto la parte del vampiro fino alla fine della serie, nel 2017.

Paul Wesley
Paul Wesley, attore di The Vampire Diaries, ha recitato anche in Smallville: l’avete notato? (fonte getty)

Paul Wesley è un attore e regista statunitense famoso in tutto il mondo. Ha cominciato a lavorare come modello a soli 14 anni. Il suo debutto come attore arriva nel 1999, nella soap opera Destini e in seguito entra nel cast di Sentieri. Ha recitato in numerose serie tv come in The O.C., CSI: Miami, I signori del rum, Army Wives – Conflitti del cuore, Cold Case – Delitti irrisolti, Law & Order – Unità vittime speciali e Law & Order: Criminal Intent. Ma forse, non tutti lo ricordano, ha anche recitato in Smallville, interpretando i panni del fratellastro di Lex Luthor: lo ricordate?

Leggi anche Smallville, dopo dieci anni in che rapporti sono gli attori? Gli indizi parlano chiaro

L’attore di The Vampire Diaries ha recitato anche in Smallville: l’avete notato?

Paul Wesley è un attore molto famoso. In particolare, il ruolo che sicuramente l’ha portato al successo è quello di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries. Era il 2009 e Wesley è entrato a far parte del cast della serie, recitando al fianco di Ian Somerhalder e di Nina Dobrev. Ha vestito i panni di un vampiro. E’ innamorato di Elena, giovane identica alla ragazza precedentemente contesa dai Salvatore, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864.

Leggi anche In The Vampire Diaries era Stefan: la moglie dell’attore è bellissima, si sono sposati in segreto

Abbiamo avuto il piacere di seguirlo fino alla fine, quando la soap si è conclusa nel 2017. L’attore ha recitato in numerose serie tv, ma lo ricordate in Smallville? Era il 2003 quando vi ha preso parte.

Paul Wesley in Smallville
fonte youtube

Paul Wesley è entrato a far parte della serie statunitense vestendo i panni di Lucas, fratellastro di Lex Luthor, nella seconda stagione. Lex trova il fratellastro dopo 18 anni e lo riporta in casa. In questa foto, lo vediamo in una scena di Smallville. Qui, era in scena insieme a Clark Kent, protagonista interpretato da Tom Welling, e con Lex, interpretato da Michael Rosenbaum. Ricordate Wesley nella serie tv?

Impostazioni privacy