Gomorra, sapete dove abbiamo già visto ‘O Munaciello? Impossibile da dimenticare!

Sapete dove abbiamo già visto ‘O Munaciello di “Gomorra – la serie”? È veramente impossibile da dimenticare, ecco dove

È uno dei nuovi personaggi della quinta ed ultima stagione di “Gomorra – la serie”. La sua interpretazione è piaciuta al pubblico. L’attore aveva già recitato in un film molto famoso. Vi ricordate di quale stiamo parlando? Se non vi ricordate, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Forse non tutti sanno chi è e che lavoro fa la fidanzata di Salvatore Esposito, Genny in Gomorra

munaciello gomorra
Dove abbiamo già visto ‘O Munaciello di Gomorra? (Fonte: Instagram)

Dove abbiamo già visto ‘O Munaciello di Gomorra

La quinta ed ultima stagione di “Gomorra – la serie” è stata ricca di colpi di scena. La serie televisiva si conferma un prodotto vincente. In Italia è stato un successo, sia di pubblico che di critica. La quinta stagione è terminata venerdì scorso. Il finale ha lasciato tutti a bocca aperta, ma non vogliamo fare spoiler nel caso ci fosse qualcuno che non l’avesse ancora visto.

LEGGI ANCHE: Marco D’Amore, in pochi ci avranno fatto caso: Ciro di Gomorra così è irriconoscibile

Tra i nuovi personaggi della quinta stagione di “Gomorra” spicca ‘O Munaciello. Egli è uno dei capipiazza di Secondigliano, probabilmente quello che conta meno di tutti. È piccolo e taciturno e proprio per la sua statura viene chiamato con questo soprannome. Quasi mai fa parlare di sé e ama per lo più ascoltare quello che dicono gli altri. ‘O Munaciello saprà sfruttare il momento, sfruttando a proprio favore l’alleato più conveniente.

LEGGI ANCHE: Chi è e cosa fa nella vita la fidanzata di Marco D’Amore, Ciro in Gomorra

Il personaggio di ‘O Munaciello è interpretato da Carmine Paternoster. Come riporta mymovies, l’attore in passato è stato in carcere. Ha invece esordito come attore teatrale nel 2003, lavorando con i registi Sergio Longobardi e Peppe Lanzetta. Nel 2006 si fa notare in “Chiove” per la regia di Francesco Saponaro e nel 2009 è Trinculo ne “La tempesta” per la regia di Andrea De Rosa. Nel 2014 ha interpretato “Hamlet travestie”.

(screen da YouTube)

Pochi di voi se lo ricorderanno, ma Carmine, prima di “Gomorra – la serie”, è stato già protagonista in un film molto famoso. Stiamo parlando proprio del film “Gomorra” di Matteo Garrone. Paternoster recita una parte accanto a Toni Servillo.
Di recente, invece, ha recitato anche ne “L’intervallo” di Leonardo Di Costanzo.

Impostazioni privacy