Gf Vip, Sophie cerca di ballare con Alessandro: la ‘reazione’ del concorrente non è quella sperata

GF Vip, Sophie cerca di ballare con Alessandro Basciano, ma la reazione del concorrente è diversa da quella sperata.

Anche quest’anno, i concorrenti trascorreranno le vacanze di Natale all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La finale del reality si terrà il 14 marzo e quindi, mancano ancora diversi mesi al termine. Visto il prolungamento, ad animare la casa ci sono stati nuovi ingressi.

Sophie e Alessandro Gf Vip
Gf Vip, Sophie cerca di ballare con Alessandro ma la reazione non è quella sperata, avete visto? (fonte mediaset infinity)

In particolare, quello di Alessandro Basciano, che sembra essere conteso da Sophie Codegoni e Jessica. Anche se, l’ex corteggiatore di Uomini e donne, non ha escluso un interesse da parte sua per Soleil. Due giorni fa, è stata organizzata una festa con tanto di musica e balli, per poter così festeggiare il compleanno di Sophie alla mezzanotte. Tutti hanno indossato abiti e colori. Ma è accaduto qualcosa che, ai fan del programma che lo seguono 24 ore su 24, non è passato inosservato. Mentre tutti erano in pista, e c’erano anche Alessandro e Sophie, quest’ultima si è avvicinata al concorrente per ballare, ma ha riscontrato una reazione diversa da quella sperata.

Leggi anche Gf Vip, Manila chiamata in confessionale alle 5 del mattino sbrocca: “Non vengo a parlare degli altri”

Gf Vip, Sophie cerca di ballare con Alessandro Basciano: ma accade qualcosa di inaspettato, avete visto?

Due sere fa, è stata organizzata una festa, in vista del compleanno di Sophie Codegoni a mezzanotte. I concorrenti si sono vestiti, truccati e colorati per l’evento. Non è mancata la musica e quando c’è la musica, c’è anche il divertimento e tutti o quasi, si sono divertiti a ballare in pista.

Leggi anche GF Vip, colpo di scena tra Alessandro Basciano e Soleil: è accaduto nella notte

Mentre erano intenti a ballare Giacomo, Alessandro, Manila, Carmen, Sophie e gli altri, è accaduto qualcosa che, i fan del programma, hanno notato subito. Sophie ha visto Alessandro e si è avvicinata per ballare con lui, ma la reazione del concorrente non è stata quella sperata.

Sophie e Alessandro GF Vip
fonte twitter

Basciano è scattato e ha come evitato la Codegoni, per ballare con Giacomo. L’ex corteggiatrice è rimasta qualche secondo a guardare facendo finta di nulla. Forse, il nuovo concorrente, non ha visto la giovane avvicinarsi ed è scattato a girarsi per ballare con Urtis. Nelle ore successive, si è avvicinato per parlarle e farle capire che prova un interesse nei suoi confronti, interesse che sembrerebbe essere corrisposto.

 

Impostazioni privacy