All’improvviso la proposta di matrimonio in diretta: nessuno se lo aspettava, emozioni incredibili in studio

All’improvviso la proposta di matrimonio in diretta: nessuno se lo aspettava, emozioni incredibili in studio; cosa è successo nel corso dell’amatissimo programma.

È tempo di proposte di matrimonio in tv! Dopo l’emozionante proposta del fidanzato di Carola Campagna nel corso dell’ultima puntata di All Together Now, arriva un’altra sorpresa incredibile. Un’altra coppia è pronta per convolare a nozze!

All’improvviso la proposta di matrimonio in diretta: nessuno se lo aspettava, emozioni incredibili in studio (Fonte Twitter)

La proposta di matrimonio è arrivata in studio, quasi al termine della puntata: grande sorpresa in studio, tutti sono rimasti senza parole. In primis la futura sposa, che non ha potuto non dire si! Scopriamo i dettagli di questo meraviglioso momento.

LEGGI ANCHE —–>Mattia Briga e Arianna Montefiori sono diventati marito e moglie: al matrimonio c’era anche l’attrice de Il Segreto

Si inginocchia e tira fuori l’anello: la proposta di matrimonio in diretta emoziona tutti

Un momento magico, quello vissuto durante la puntata speciale di Guess My Age. Ieri, 22 dicembre 2021, è andata in onda una puntata natalizia del game show di TV 8, in prima serata. A sfidarsi due coppie vip, affiancate da due concorrenti: da un lato Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dall’altra Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. A vincere la sfida è stato il concorrente affiancato ai due giudici di Masterchef, ma anche per l’altra concorrente è stata una magnifica serata. Il motivo?

Prima di lasciare lo studio, per lei, una meravigliosa sorpresa da parte del suo compagno! Come da tradizione, l’uomo si è inginocchiato e le ha chiesto di diventare sua moglie! Un momento davvero magico, che non poteva che essere seguito da un “si!”

LEGGI ANCHE —->L’ex protagonista di Temptation Island è convolato a nozze: “Per tutta la vita”, annuncio a sorpresa

(Fonte Twitter)

LEGGI ANCHE —–>GF Vip, la richiesta speciale di Francesca Cipriani per una delle sue coinquiline: c’entrano le sue nozze

Dopo la proposta, anche Pierpaolo Pretelli ha raggiunto Giulia Salemi al centro dello studio, ma per loro non è ancora il momento dei fiori d’arancio! Pretelli ha voluto, però, spendere parole d’amore per la sua metà, ricordando che tra pochi giorni sarà il loro primo anniversario: il primo bacio della coppia è avvenuto proprio il 26 dicembre 2020, nella casa del GF Vip. Che dire, viva l’amore!

Impostazioni privacy