GF Vip, Soleil mette in guardia Gianmaria: “Non farti trattare così da una ragazzina di 20 anni”

Gf Vip, Soleil mette in guardia Gianmaria sul suo rapporto con Sophie Codegoni: “Non farti trattare in questo modo da una ragazzina di 20 anni”. 

Gianmaria Antinolfi non ha mai nascosto l’interesse per Sophie Codegoni. All’inizio del reality, ha lasciato la sua fidanzata, dichiarandosi in diretta. Tra i due ci sono stati vari tira e molla. In queste ultime settimane, sembrava essere ritornato il sereno.

Soleil e Gianmaria gf vip
Gf Vip, Soleil mette in guardia Gianmaria su Sophie: “Una ragazzina di 20 anni, non farti trattare in questo modo, anche no” ( fonte instagram)

I due concorrenti si sono più volte scambiati passionali baci. Ma in questi giorni è accaduto qualcosa che sembrerebbe aver spezzato tutto. L’ingresso di Alessandro Basciano ha rotto l’equilibro e Sophie si è allontanata del tutto dall’imprenditore. Già dalla sua entrata, Gianmaria ha notato un particolare sguardo della Codegoni nei confronti di Basciano e ha così deciso di prendere una netta decisione, allontanarsi. Tutti, in casa, hanno notato quanto accaduto e Soleil, di cui conosciamo il suo trascorso con Antinolfi, si è schierato dalla sua parte, mettendolo in guardia.

Leggi anche Gf Vip, Sophie cerca di ballare con Alessandro: la ‘reazione’ del concorrente non è quella sperata

Gf Vip, Soleil mette in guardia Gianmaria su Sophie: “Non farti tratta in questo modo”

L’ingresso di Alessandro Basciano ha rotto l’equilibro che, dopo tanto tempo, si era creato tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. L’imprenditore ha da subito notato il particolare interesse dell’ex tronista per il nuovo concorrente e ha preso una decisione. Ha scelto di chiudere il suo rapporto con la giovane.

Leggi anche GF Vip, il gesto di Sophie manda in bestia Gianmaria: “Ci sono rimasto male, non posso lasciar correre”

Ovviamente, questo interesse della Codegoni per Basciano è stato notato da tutti i concorrenti in casa e le chiacchiere sono impazzite. In particolare, Soleil, ha voluto dare un consiglio a Gianmaria e metterlo in guardia, schierandosi dalla sua parte.

Soleil  e Gianmaria gf vip
fonte instagram

Tu meriti molto di più di una roba del genere, ti dico la verità, e perdona le mie parole, è stato un pochino umiliante, una mancanza di rispetto, non farti trattare in questo modo da una ragazzina di 20 anni, anche no…fai come non esistesse e quando viene a cercarti freddo”, ha detto Soleil a Gianmaria, che ha risposto: “Dopo tre mesi non ho interesse a fare questi tipi di giochi, amici come prima”. 

 

Impostazioni privacy