Antonino Cannavacciuolo è un cuoco amatissimo, ma sapete quanti ristoranti ha? Come si chiamano e dove si trovano

Dove si trovano e come si chiamano tutti i ristoranti di Antonino Cannavacciuolo? In moltissimi si sono fatti questa domanda: cosa sappiamo.

È una delle presenze fisse di Masterchef, Antonino Cannavacciuolo. Entrato a far parte dell’amatissima talent culinario dei canali Sky nel corso della sua quinta edizione, l’amatissimo chef campano ha saputo facilmente conquistare le simpatie di tutti.

quanti ristoranti ha Antonino Cannavacciuolo
Quanti ristoranti ha Antonino Cannavacciuolo? Come si chiamano e dove si trovano. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo può stappare una bottiglia! Notizia fantastica, bisogna festeggiare

È proprio nel corso della quinta edizione di Masterchef che Antonino Cannavacciuolo si unisce a Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich e diventa uno dei giudici del seguitissimo talent. Con la sua incredibile bravura ed inventiva in cucina e la sua spiccata simpatia, lo chef campano diventa uno dei protagonisti indiscussi del programma. Ed ancora adesso, a distanza di anni dal suo ingresso, continua ad essere amatissimo. Siete proprio convinti di conoscere tutto su di lui? Ad esempio, sappiamo benissimo che il buon Cannavacciuolo è pluri-premiato, ma siete curiosi di sapere quanti e quali sono i suoi ristoranti? Proprio qualche mese fa, Antonino ha inaugurato un nuovo locale. A questo punto, quanti ne sono in totale? Siete pronti a scoprire ogni cosa? Ebbene: ci pensiamo immediatamente.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo, quanto costa mangiare a Villa Crespi? Menù deliziosi: che prelibatezze!

Quanti ristoranti ha Antonino Cannavacciuolo? I loro nomi e dove si trovano

Oltre che essere un personaggio televisivo amatissimo, Antonino Cannavacciuolo è un cuoco e detentore di tantissimi e diversi riconoscimenti, ma anche proprietario di numerosi ristoranti. Nel corso della sua immensa carriera, infatti, lo chef campano ha dato origine ad una cospicua attività imprenditoriale. Siete curiosi, però, di sapere ogni cosa nel minimo dettaglio? Ad esempio, quanti sono, come si chiamano e dove si trovano?

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo, quanto costa il suo panettone? È molto economico, tutti potete assaggiarlo!

Siete pronti a scoprire tutto sui ristoranti di Antonino Cannavacciuolo? Ebbene. Oltre alla magica e rinomata Villa Crespi e Laqua Resorts inaugurato qualche mese fa in terra campana, lo chef ha diversi altri locali. Nel 2015, infatti, ha inaugurato il ‘Cannavacciuolo Cafè & Bistrot’ nel bel mezzo di Novara. Nel 2018, inoltre, a Torino ha alzato le serrande del ‘Cannavacciulo Bistrot’. Ed, infine, su Donna Glamour si legge che ha aperto anche due negozi e laboratori di pasticceria. Facciamo esattamente riferimento a ‘Antonino-il banco di Cannavacciuolo’. Entrambi hanno lo stesso nome e si trovano a Novara.

quanti ristoranti ha Antonino Cannavacciuolo
Fonte Foto: Instagram

Lo sapevate?

Impostazioni privacy