Forse non ci avete fatto caso, ma Ellen Pompeo è apparsa in un video musicale di una famosa cantante

L’amatissima attrice Ellen Pompeo è apparsa in un video musicale di una famosa cantante: ci avete fatto caso?

Ellen Pompeo, dobbiamo dirlo, è la star di Grey’s Anatomy. E’ la protagonista del famosissimo medical drama ed essendo il suo personaggio, quello di Meredith Grey, il principale, è entrata a far parte della serie statunitense fin dalla prima stagione e dal primissimo episodio.

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo, sapete in quale video musicale è apparsa? (fonte getty)

Era il 2005 quando l’attrice vi è entrata e grazie a questa serie, è diventata una delle più famose e amate del piccolo schermo. Nell’anno 2018, è stata classificata terza nella lista delle attrici televisive più pagate redatta da Forbes, con un guadagno di 23,5 milioni di dollari. Ma la sua carriera ha avuto inizio nel 1996 . Ha realizzato il suo primo spot commerciale per il bar in cui lavorava, catturando l’attenzione di un agente di spettacolo. In seguito ha partecipato alla realizzazione di alcuni spot per L’Oreal fino a far parte di alcuni cortometraggi. Il primo successo arriva nel 2002 con il film Moonlight Mile – Voglia di ricominciare e sarà proprio in questo film che Shonda Rhimes la noterà e sceglierà per essere la protagonista di Grey’s Anatomy. Ellen Pompeo ha oggi una carriera ricchissima. Forse non ci avete fatto caso, ma l’attrice è anche apparsa in un famosissimo video musicale di una cantante molto amata.

Leggi anche L’uscita di scena di George O’Malley in Grey’s Anatomy ha amareggiato i fan: com’è oggi l’attore, a distanza di 12 anni

Ellen Pompeo, non tutti l’hanno notato: è apparsa in un video musicale di una famosa cantante

Dal 2005 Ellen Pompeo è la star di Grey’s Anatomy. Il primo successo è arrivato nel 2002 con il film Moonlight Mile – Voglia di ricominciare ed è stato proprio in questo film che Shonda Rhimes l’ha notata e scelta per vestire la parte della protagonista nel medical drama. Da allora, nonostante una volta abbia parlato di abbandonare, non ha più lasciato la serie.

Leggi anche In Grey’s Anatomy ha interpretato la dottoressa Erica Hahn: com’è l’attrice dopo più di 10 anni, l’avreste riconosciuta?

Oggi è una delle attrici più amate e apprezzate in tutto il mondo. Nell’anno 2018, è stata classificata terza nella lista delle attrici televisive più pagate redatta da Forbes, con un guadagno che va oltre i 20 milioni di dollari. Ellen ha lavorato in molti ambiti nel mondo dello spettacolo e forse non ci avete fatto caso, ma è apparsa anche in un video di una famosa cantante statunitense. Sapete di quale parliamo?

Ellen Pompeo video musicale Tyler Swift
fonte youtube

L’attrice ha partecipato al video musicale del brano Bad Blood di Taylor Swift. Ma non c’era solo lei. Il video ha incluso le apparizioni di Lily Aldridge, Martha Hunt, Selena Gomez, Cara Delevingne Mariska Hargitay, Zendaya, Hayley Williams, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Gigi Hadid, Lena Dunham, Kendrick Lamar, Karlie Kloss, Serayah McNeill, Jessica Alba, Cindy Crawford. Tutte hanno un look molto aggressivo e da combattimento. Ci avete mai fatto caso?

Impostazioni privacy