Gf Vip, Nathalie Caldonazzo prende le distanze dal comportamento di Katia: “E’ falsa da morire, cattiva”

Gf Vip, Nathalie Caldonazzo prende la distanze dal comportamento di Katia Ricciarelli, dopo la puntata. 

Quello che è accaduto nella puntata di Lunedì 3 gennaio al Grande Fratello Vip ha portato alla luce tutte le incomprensioni e le antipatie in casa. Lo scontro tra le principesse e Katia Ricciarelli con Manila Nazzaro ha mostrato che fra di loro, non può esserci nessun punto di incontro.

Nathalie Gf Vip
GF Vip, Nathalie Caldonazzo contro Katia ricciarelli (fonte instagram)

In diretta sono state mostrate delle clip, in cui la cantante ha nominato le sorelle Selassiè come ‘carogne’ e altri sue considerazioni. Le principesse, hanno detto che Katia e il suo gruppo sono falsi, perchè parlano alle spalle. Anche Miriana ha sbottato, schierandosi con le sorelle e dicendo che la cantante ha usato per lei affermazioni inaccettabili, mettendo in mezzo a discussioni il suo essere madre. Ma dal canto suo, la Ricciarelli ha rincarato la dose. Dopo queste parole, Nathalie Caldonazzo si è schiarata contro la donna, dicendo che determinate affermazioni non si possono assolutamente dire. Una volta terminata la puntata, la concorrente ha preso le distanze da Katia, esprimendo il suo pensiero. 

Leggi anche Furioso scontro al GF Vip: volano parole pesantissime tra loro, cos’è accaduto

Gf Vip, Nathalie Caldonazzo contro Katia Ricciarelli: “E’ falsa da morire, è cattiva”

Nathalie Caldonazzo è arrivata da circa due settimane, ma ha già mostrato di essere una concorrente forte e senza timore di dire la sua. In puntata, quando è scoppiato lo scontro che ha visto protagoniste le principesse, Katia Ricciarelli, Soleil, Manila e Miriana Trevisan, si è schierata contro la Ricciarelli, per le parole usate nei confronti di Miriana.

Leggi anche Nathaly Caldonazzo è una nuova Vippona, ma sapete proprio tutto sulla sua vita privata?

Una volta terminata la diretta, la Caldonazzo, parlando con Soleil ha preso fortemente le distanze dalla cantante, dicendo chiaramente cosa pensa di lei: “E’ falsa da morire, cattiva, è mancanza di rispetto, l’ho portata così, l’ho truccata“. E Soleil ha difeso Katia dicendo che non è assolutamente così: “Lei ci è rimasta male, perchè quando hai fatto l’intervento per Miriana, sul fatto della madre, il tuo intervento era fuori… perchè una madre se vuole tutelare il figlio lo fa in tutti i modi”.

Nathalie Gf Vip
fonte twitter

Nathalie ha un pensiero che sembra non cambiare: “No, lei ha detto ‘tu saresti una madre’, a me è arrivato così, e questa è un’offesa e tu non sai che c’è nell’universo di una donna, cosa ha passato, e io da madre prendo le difese. Poi prima non mi erano piaciuto ‘carogna’ e queste cose qua”.  

Impostazioni privacy