Roberto Valbuzzi, conoscete sua moglie? In pochissimi conoscono la ‘particolare’ proposta di matrimonio

Roberto Valbuzzi è amatissimo, ma conoscete sua moglie? In pochissimi conoscono come lo chef ha fatto la sua proposta di matrimonio.

Cuoco apprezzatissimo ed amatissimo personaggio televisivo. Stiamo parlando proprio di lui: Roberto Valbuzzi. Attualmente al timone di Cortesie per gli ospiti insieme a Casba Dalla Zorza e Luca Calvani, dopo l’addio di Diego Thomas, il simpaticissimo chef è tra i volti più seguiti della televisione italiana.

Valbuzzi moglie
Conoscete la moglie di Roberto Valbuzzi? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Avete mai visto la mamma di Roberto Valbuzzi? Tutti hanno notato quel dettaglio

Su di lui, c’è da ammetterlo, sappiamo davvero ogni cosa. Se, invece, vi chiedessimo se avete mai visto sua moglie, ci sapreste dare una risposta? Dal punto di vista professionale, sappiamo benissimo che Roberto Valbuzzi è un noto personaggio tv ed apprezzato chef, ma sull’ambito sentimentale cosa sappiamo? Come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, l’amatissimo cuoco e sua moglie sono in procinto di allargare la loro famiglia. A distanza di anni dalla loro primogenita, i due sono nuovamente pronti a diventare nuovamente genitori. A tal proposito, voi conoscete chi è sua moglie? State tranquilli, ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. Non soltanto, infatti, vi parleremo di lei, ma anche della ‘particolare’ proposta di matrimonio ricevuta. Siete pronti a scoprire ogni cosa? Ci pensiamo immediatamente.

Leggi anche –> Cortesie per gli ospiti, la casa dello chef Roberto Valbuzzi: il ‘particolare’ che lascia senza fiato

Chi è la moglie di Roberto Valbuzzi? La ‘particolare’ proposta di matrimonio

Si amano davvero alla follia, Roberto Valbuzzi e sua moglie. Soliti a condividere incantevoli scatti fotografici social che testimoniano il forte amore che c’è tra loro, la coppia è legatissima da diverso tempo. Ed adesso che sono pronti a diventare nuovamente genitori, sono davvero al settimo cielo.

Cosa sappiamo, però, sulla moglie di Roberto Valbuzzi? Forse non tutti lo sanno, ma la giovanissima ragazza che ha rapito il cuore del famoso chef si chiama Eleonora Laurito. Ed oltre ad essere un’affermatissima influencer, è stata anche un’amata indossatrice di Detto Fatto. Sapete, però, com’è avvenuta la proposta di matrimonio? Come raccontato dal diretto interessato a ‘D’amore e d’accordo’, trasmissione condotta da Katia Follesa su Real Time, sembrerebbe che sia stato studiato ad hoc per questo momento. Roberto Valbuzzi, infatti, ha raccontato di essersi recato presso la sua casa in montagna con la scusa di un tubo rotto. E di aver chiesto la mano della sua Eleonora proprio sull’uscio della porta. “Ogni volta che andiamo lì, lei ricorda quel momento”, ha detto il cuoco.

Leggi anche –> Roberto Valbuzzi e sua moglie Eleonora: spunta lo scatto del passato, sono trascorsi nove anni

Valbuzzi moglie
Fonte Foto: Instagram

Conoscevate questo retroscena?