Uomini e Donne, è bufera: volano insulti, ‘interviene’ anche il pubblico

È bufera a Uomini e Donne: volano insulti e ‘interviene’ anche il pubblico, cosa sarà successo nel noto dating show?

Nel programma di Uomini e Donne è scoppiato il caos. Dopo quello che è successo tra la coppia volano insulti molto pesanti, e ‘interviene ‘ anche il pubblico. Cosa è successo?

Uomini e Donne è bufera
Uomini e Donne è bufera: piovono insulti! (Fonte Instagram)

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti del nostro paese, creato dalla regina della televisione Maria De Filippi. Nello show, giovani ragazzi e ragazze diventano tronisti e corteggiatori, al fine di trovare il grande amore. In passato è già successo che la redazione e anche l’intero pubblico da casa, sia stato ingannato dai ragazzi che desideravano solo la visibilità. Proprio recentemente una coppia uscita dal programma ha ricevuto una marea di insulti e critiche, anche dai due famosi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Oggi, la diretta interessata torna a parlare del suo percorso e della sua scelta inusuale, che le è costata molto.

Leggi anche Da Uomini e Donne al GF Vip, ricordate com’era Alessandro Basciano prima del successo?

Uomini e Donne, è bufera: volano insulti e il pubblico ‘interviene’

Stiamo parlando dell’ex tronista Andrea Nicole Conte, e della sua scelta, Ciprian Aftim. I due ragazzi sono usciti insieme dal programma e l’hanno fatto in una maniera inusuale. Si sono presentati in studio già come coppia, rivelando di aver passato la notte insieme, scatenando l’ira di Tina e Gianni. Quest’ultimo credeva molto nel percorso di Andrea Nicole, per questo motivo si è detto estremamente deluso. Tina e Gianni hanno anche ipotizzato che i due ragazzi in realtà si conoscessero già e questo ha alimentato l’odio verso di loro.

Leggi anche Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian insieme sui social: “Felici di poterci finalmente vivere”

Uomini e Donne è bufera
Fonte Instagram

Una volta usciti da Uomo e Donne, la neo coppia ha subito veramente una pioggia di insulti. Il pubblico sembrerebbe abbastanza diviso, tra chi è d’accordo con gli opinionisti, e chi prende le difese della coppia, affermando che Tina e Gianni hanno veramente esagerato. Andrea Nicole torna a parlare del suo percorso dopo alcune settimane e soprattutto di Gianni e Tina, durante un intervista con Nuovo Tv, affermando che “Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea”. Per quanto riguarda la padrona di casa Andrea Nicole ha detto “Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano”.

Leggi anche Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian: ora parla Raffaella Mennoia

Noi siamo comunque felici per questa nuova coppia e gli auguriamo tanta felicità insieme.

 

Impostazioni privacy