Amici 21, Natale da incubo in casetta: furiosa lite tra gli allievi

Furiosa lite nella casetta tra gli allievi di Amici 21, un Natale veramente da incubo: in questo articolo vi spieghiamo cos’è successo

Le festività natalizie sono trascorse anche nella casetta del famoso talent show di Canale 5. Sul sito di Witty sono stati pubblicati alcuni episodi speciali che mostrano come hanno trascorso Natale e Capodanno gli allievi del talent show. Festeggiamenti ma anche una lite furiosa: ecco cos’è successo durante le festività.

LEGGI ANCHE: Amici, ex vincitrice racconta tutto: “Lo vivo sulla mia pelle da quasi 20 anni”

amici 21 lite
Lite nella casetta di Amici 21: cos’è successo tra gli allievi a Natale (Fonte: screen Witty Tv)

Amici 21, furiosa lite nella casetta: cos’è successo

“Amici” è il talent show più longevo della televisione italiana. La trasmissione condotta da Maria De Filippi è giunta alla ventunesima edizione. Anche quest’anno, a causa della pandemia di Covid-19, gli allievi hanno trascorso le festività natalizie nella casetta. Essi non hanno potuto riabbracciare i propri cari e si sono dovuti accontentare di una videochiamata.

LEGGI ANCHE: Grande talento della seconda edizione di Amici: in questi 18 anni ha collezionato successi e cambiato immagine, la riconoscereste oggi?

Sul sito Witty sono stati pubblicati alcuni episodi speciali che mostrano come hanno passato le festività natalizie gli allievi della ventunesima edizione del talent show. Musica, festeggiamenti, ma anche una furiosa lite. Sono volate parole grosse nella casetta tra due allievi in particolare. Volete sapere cos’è successo? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Amici 21, primo disco di platino di questa edizione: ad aggiudicarselo è stato proprio lui

Durante le festività natalizie c’è stata una furiosa lite nella casetta di “Amici”. Il motivo? Come sempre, le pulizie domestiche. In passato, la produzione ha preso vari provvedimenti. I ragazzi hanno cercato in queste ultime settimane di essere più attenti, ma c’è sempre chi fa meno rispetto agli altri.

(screen da Witty Tv)

La discussione nella casetta è divenuta molto accesa ed ha visto protagonisti LDA e Elena. I due in primo momento sembravano potersi fidanzare, ma poi c’è stata una rottura improvvisa. Cos’è successo tra loro due? Purtroppo nel daytime non è stato mostrato. Durante la discussione avvenuta a Natale, però, Elena ha esclamato: “Tra me e Luca c’è un problema di comunicazione“. I due dunque non si parlano durante la giornata. Questa volta, però, si sono parlati, anche se per incolparsi a vicenda.