Anticipazioni GF Vip, puntata del 7 Gennaio: si prevedono fuochi e fiamme, provvedimento disciplinare in arrivo?

Anticipazioni della puntata del GF Vip del 7 Gennaio: si prevedono fuochi e fiamme, è in arrivo un duro provvedimento disciplinare?

Si diceva che stasera, Venerdì 7 Gennaio, non ci sarebbe stato il doppio appuntamento con il GF Vip. Invece, non è affatto così! Come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, a partire dalle ore 21:45, Alfonso Signorini sarà in diretta per una nuova puntata del reality.

Anticipazioni GF Vip 7 gennaio
Anticipazioni GF Vip del 7 Gennaio: cosa accadrà stasera? Fonte Foto: Video mediaset

Sono trascorsi pochissimi giorni dalla prima diretta di questo 2022, ma il reality di Canale 5 è pronto a ritornare in onda con una puntata piuttosto scoppiettante. Anche perché, diciamoci la verità, in questi ultimi giorni è accaduto davvero di tutto. Dopo quasi 4 mesi dall’inizio di questa sesta edizione, possiamo tranquillamente affermare che la casa è letteralmente spezzata in due. Da una parte, infatti, vi sono Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Trevis. Dall’altra, invece, la maggior parte della parte restante del gruppo. È proprio per questo motivo che vi diciamo che la puntata di questa sera, nonostante non siano ancora uscite le anticipazioni ufficiali, prevede fuochi e fiamme. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

GF Vip del 7 Gennaio, le anticipazioni della puntata di stasera: cosa accadrà?

Una cosa è certa: la puntata di questa sera, Venerdì 7 Gennaio, prevede davvero fuochi e fiamme. In questi ultimi giorni, infatti, è accaduto davvero di tutto tra i Vipponi. E, senza alcun dubbio,Alfonso Signorini è pronto ad affrontare ogni cosa molto più da vicino. Procediamo con ordine.

Leggi anche –> GF Vip, Jessica è una furia contro alcuni concorrenti: “Quello che dice Katia va sempre bene”

Katia Ricciarelli, insieme a Soleil e Manila, è completamente contro Miriana, Sophie, Jessica e Lulù. Già nel corso della scorsa diretta, il soprano si è scagliato duramente contro l’ex di Non è la Rai, lasciandosi andare ad una frase che non è passata inosservata, e alle sue principesse. Col passare dei giorni, però, la situazione non è affatto migliorata, bensì peggiorata. Tra la Ricciarelli e la giovane Selassiè, infatti, è avvenuto uno scontro piuttosto furioso. E questo, purtroppo, ha determinato una grossa spaccatura in casa. Ma non solo. Secondo molti utenti del web, Katia in questi ultimi giorni si sarebbe lasciata andare a delle espressioni che non sono affatto piaciute. E c’è chi, a gran voce, chiede un provvedimento nei suoi confronti. Sarà davvero così? Chi lo sa! Una cosa è certa: anche Alfonso Signorini  ha chiesto una ‘punizione’ per i Vipponi a causa del loro comportante in diretta. Infine, occhio alle nomination! Il televoto di questa sera è tutta al femminile. Ed una di loro, a quanto pare, avrà la peggio. Chi andrà, secondo voi, direttamente al televoto prossimo?

Anticipazioni GF Vip 7 gennaio
Fonte Foto: Instagram

Insomma, ne vedremo delle belle stasera. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy