Manuel Bortuzzo, momento emozionante: succederà stasera al Gf Vip 6

Momento emozionante per Manuel Bortuzzo, succederà stasera al Gf Vip 6: in questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli

È uno dei concorrenti più amati dal pubblico e questa sera, durante la nuova puntata del reality show, sarà protagonista di un momento davvero emozionante. Di seguito vi sveliamo tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Jessica è una furia contro alcuni concorrenti: “Quello che dice Katia va sempre bene”

manuel bortuzzo gf vip 6
Manuel Bortuzzo, momento emozionante al Gf Vip 6: cosa succederà stasera durante la puntata del reality show (Fonte: Instagram)

Gf Vip 6, momento emozionante per Manuel Bortuzzo

Questa sera andrà in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sarà una puntata ricca di colpi di scena. Nella casa sono saltati definitivamente gli equilibri e si sono formate due fazioni opposte: da una parte Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, dall’altra Miriana Trevisan con le Selassié e Sophie Codegoni. In studio si analizzerà questa ‘guerra fredda’, che ha riservato discussioni molto accese.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Nathalie Caldonazzo prende le distanze dal comportamento di Katia: “E’ falsa da morire, cattiva”

Durante la puntata, però, ci saranno anche tantissime sorprese. Una di queste sarà per Manuel Bortuzzo, uno dei concorrenti più amati della sesta edizione. Il nuotatore è in procinto di abbandonare la casa del Gf Vip 6, ma prima ci sarà una grande sorpresa per lui.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 6, un ex concorrente molto amato dal pubblico tornerà nella casa: l’indiscrezione

(Instagram)

Questa sera nella casa più spiata d’Italia entrerà Kevin Bortuzzo, fratello di Manuel. Il nuotatore potrà rivedere il fratello, che fuori dalla casa non ha mai smesso di sostenerlo. Probabilmente Kevin cercherà di dare forza al fratello, ma Manuel sembra aver già preso la sua decisione: vuole abbandonare definitivamente il gioco.

Sarà sicuramente un momento emozionante, che coinvolgerà tutti i ‘vipponi’. Manuel è voluto bene da tutti. Nella casa ha instaurato un rapporto speciale con Lulù Selassié. I due si sono fidanzati e la loro storia d’amore continuerà sicuramente anche lontano dalla casa del Gf Vip 6. Chissà se nella puntata di stasera ci saranno le presentazioni in famiglia: Manuel presenterà Lulù al fratello Kevin? Anche per lei potrebbe essere un momento molto emozionante.