Serena Bortone, clamorosa indiscrezione: ha una nuova fiamma?

La famosa conduttrice Serena Bortone ha una nuova fiamma? La donna sarebbe stata avvistata in compagnia di un aitante giovane

Protagonista su Rai 1 con “Oggi è un altro giorno”, la sua carriera procede a gonfie vele, ma sembrerebbe anche la sua vita sentimentale. La presentatrice è stata avvistata in compagnia di un giovane uomo, di recente suo ospite nella trasmissione televisiva da lei condotta.

LEGGI ANCHE: Serena Bortone: “Sono molto addolorata”, la conduttrice piange un’altra vittima del Covid

serena bortone
La conduttrice Serena Bortone ha un nuovo compagno? L’indiscrezione (Fonte: Instagram)

Serena Bortone ha un nuovo compagno?

La Bortone è nata l’8 settembre 1970 a Roma. Artisticamente è cresciuta nella scuola della Rai 3 di Angelo Guglielmi, iniziando a lavorare nella redazione del programma “Alla ricerca dell’arca” nel 1989. Ha poi lavorato nella redazione di “Avanzi” e “Ultimo minuto”. Nel 1994, invece, approda a “Mi manda Lubrano”, che poi diverrà “Mi manda Raitre”. L’anno seguente diventa ufficialmente inviata per i collegamenti in diretta. Nel 2007, invece, veste anche i panni di autrice per lo stesso programma.

LEGGI ANCHE: Serena Bortone commossa in diretta: “Sono devastata”, il grave lutto che l’ha addolorata

Dal 2010 ha legato la sua immagine, e di conseguenza anche la sua carriera, al programma “Agorà”. È autrice e in seguito anche conduttrice della versione estiva nel 2013. Nel 2017, infine, prende ufficialmente il posto di Gerardo Greco alla conduzione del programma. Resta al timone del programma fino al 26 giugno 2020. Di recente ha fatto il salto di qualità tanto atteso: da Rai 3 è passata a Rai 1, conducendo “Oggi è un altro giorno“.

LEGGI ANCHE: Serena Bortone: “Quella telefonata…”, la conduttrice lo racconta per la prima volta

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Bortone è molto riservata e di conseguenza si sa poco di lei. Di recente, però, è stata lanciata un’indiscrezione dal portale Dagospia diretto da Roberto D’Agostino.

(Instagram)

La conduttrice di “Oggi è un altro giorno” avrebbe trascorso una serata a cena con Lorenzo Viotti, giovane direttore d’orchestra suo ospite nella trasmissione televisiva di Rai 1. Sul portale di D’Agostino si legge: “L’intervista non si è conclusa a via Teluada: i due sono stati avvistati a cena sabato sera dopo che l’aitante nuova stella dell’opera aveva chiesto alla giornalista di mostrargli la ‘notte romana’ che si è conclusa nel ristorante dell’albergo Rhinoceros di Alda Fendi…”. Questa, però, è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze.