Era solo una studentessa ai tempi del GF 9, com’è cambiata la sua vita dopo il programma? L’abbiamo appena scoperto

Ai tempi della sua partecipazione al GF 9 aveva 21 anni ed era una studentessa, com’è cambiata la sua vita dopo il programma? Cosa abbiamo scoperto.

Ne abbiamo conosciuti davvero parecchi di concorrenti nel corso delle sedici edizioni del GF ‘nip’, vero? A partire dal 2000, anno del suo esordio su Canale 5, fino al 2018, infatti, si sono alternati tantissimi gieffini. E tutti, chi più e chi meno, hanno saputo catturate l’attenzione del pubblico italiano.

studentessa Gf 9 vita
Al GF 9 era una studentessa, com’è cambiata la sua vita oggi? Fonte Foto: Tik Tok

Leggi anche -> L’ingresso nella casa del GF 8 ha sancito il suo debutto in tv: ricordate com’era? Sono trascorsi 12 anni

La protagonista di questo nostro articolo, come in molti ricorderanno, è stata una delle regine indiscusse del GF 9. Entrata a far parte della casa di Cinecittà quando aveva soltanto 21 anni ed era una studentessa, la giovanissima ragazza di Varese ha saputo facilmente conquistare il centro dell’attenzione. Dalla sua parte, infatti, non vi era soltanto una bellezza spudorata, ma anche una simpatia e semplicità impressionante. Ad oggi, purtroppo, non figura più come presenza fissa sul piccolo schermo. È proprio per questo motivo che sono davvero tantissime le persone che si chiedono cosa faccia oggi. E come sia cambiata la sua vita dopo il programma. Siete pronti a scoprire ogni cosa nel minimo dettaglio? Ci pensiamo immediatamente.

Leggi anche –> Il suo ingresso al GF 9 mise in subbuglio la casa: le sue foto dopo 12 anni vi lasceranno di stucco

Era una studentessa ai tempi del GF 9, ma cos’è successo dopo il programma?

Senza alcun dubbio, in tantissimi vi ricorderete di lei! Stiamo parlando proprio di Cristina Del Basso, concorrente del GF 9. Entrata a far parte del cast quando aveva appena 21 anni ed era una studentessa, la giovanissima ha facilmente catturato l’attenzione su di sé. Com’è cambiata, però, la sua vita dopo il programma? Sappiamo benissimo che, sin dal suo ingresso in casa, la bella Del Basso ha riscosso un successo impressionante, ma cosa sappiamo oggi?

Leggi anche –> Il suo ingresso al GF 9 ha spiazzato tutti, com’è cambiata la sua vita: ricordate il suo ‘vecchio’ lavoro? Oggi è cambiato

Purtroppo, non ci è dato sapere come sia ad oggi la vita di Cristina Del Basso. A quanto pare, infatti, sembrerebbe che la giovanissima ragazza non abbia canali social. Pertanto, ci è difficile carpire qualche cosa in più. Come ricorderete, però, il successo riscontrato una volta terminata la sua esperienza in casa è stato davvero impressionante. Ed ancora adesso continua ad essere amatissima.

studentessa Gf 9 vita
Fonte Foto: Tik Tok

Vi piacerebbe poterla rivedere?

Impostazioni privacy