Difficile riconoscere oggi l’attrice: in Cherry Season ha più volte creato caos con i suoi inganni

E’ difficile riconoscere oggi l’attrice: l’abbiamo seguita in Cherry Season ma era molto diversa rispetto ad oggi. 

L’attrice della foto è bellissima. Ha uno sguardo incantevole e una bellezza da togliere il fiato. L’abbiamo seguita in Cherry Season, soap opera turca andata in onda in Italia su canale 5 dal giugno del 2016 al settembre del 2017.

 Nilperi Sahinkaya
In Cherry Season l’attrice è apparsa completamente diversa: la riconoscete? (fonte instagram)

Divisa in due stagioni, ha visto al centro della trama la storia d’amore tra Oyku e Ayaz. Oyku è una ragazza che sogna di fare la stilista e che comincia a lavorare per l’azienda di moda di Onem, madre del ragazzo che inizia a frequentare. Stiamo parlando di Ayaz, che lavora, invece, come architetto. In questa storia d’amore e nella vita dei due personaggi principali, vi entreranno a far parte altri. L’attrice nella foto ha interpretato un personaggio molto vicino ad entrambi. Spesso, ha cercato di creare caos, con le sue menzogne. Troverete difficoltà nel riconoscerla, perchè a distanza di pochi anni, sembra molto diversa.

Leggi anche Ha interpretato Onem in Cherry Season: vedere oggi l’attrice vi lascerà senza parole

Difficile riconoscere oggi l’attrice: in Cherry Season ha creato più volte caos con i suoi inganni

Cherry Season è una soap opera turca che ha visto al centro dell’attenzione la storia d’amore tra Oyku e Ayaz. Ma ad avvolgere la serie, ci sono state altre storie d’amore e tante le vicende interessanti che hanno tenuto incollati i telespettatori.

Leggi anche Ricordate Burcu in Cherry Season? Ecco l’attrice dopo alcuni anni

Anche l’attrice di cui vi abbiamo mostrato la foto, in alto, ha fatto parte della soap opera. Oggi, però, a distanza di pochi anni, appare decisamente diversa. In Cherry Season il suo personaggio ha più volte cercato di creare caos con i suoi inganni. Dall’apparenza buona e sincera, non esita ad approfittarsi degli altri e a relazionarsi con uomini ricchissimi. In particolare, allaccia una relazione sentimentale con Mete, ma sarà tanto turbolenta. Adesso, avete capito chi è l’attrice in foto?

Seyma, Cherry Season
fonte youtube

Nilperi Sahinkaya ha interpretato Seyma, personaggio molto scontroso della soap opera. L’abbiamo vista con i capelli molto più scuri e con un trucco molto più colorato, e anche nel vestire, era molto diversa. Oggi, però, Nilperi sembra un’altra persona, è quasi difficile riconoscerla, non trovate? Dobbiamo dire che è sempre bellissima.

Impostazioni privacy