Anticipazioni Doc-nelle tue mani, terza puntata: colpo di scena incredibile, Andrea adesso ne è convinto

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della terza puntata di Doc-nelle tue mani che andrà in onda Giovedì 27 Gennaio: cosa accadrà?

Una seconda puntata di Doc-nelle tue mani, diciamoci la verità, davvero imperdibile. A distanza di mesi dallo scoppio della pandemia da Coronavirus, l’intero staff dell’Ambrosiano continua ad essere molto scosso. E, con l’arrivo di una nuova collega, tutto sta per cambiare.

Leggi anche –> Doc 2, cosa succede davvero sul set: l’incredibile rivelazione dei protagonisti

Anticipazioni Doc terza puntata
Doc-nelle tue mani, anticipazioni terza puntata. Fonte Foto: instagram

Dopo esattamente due settimane dall’inizio della sua seconda stagione, abbiamo le idee abbastanza chiare: Doc-nelle tue mani continua a dimostrarsi una serie televisiva davvero imperdibile. Con protagonista indiscusso Luca Argentero, ma anche tantissimi altri straordinari interpreti, la serie continua a riscuotere un successo davvero impressionante. E, settimana dopo settimana, continua a registrare dei picchi di ascolti incredibili. Lo è stato la prima puntata di esattamente sette giorni fa. E, senza alcun dubbio, lo sarà anche questa di questa sera. A tal proposito, siete curiosi di sapere cosa accadrà nel corso della terza puntata? Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, sembrerebbe che nel corso di questo appuntamento di Doc accadrà davvero di tutto. Pronti a scoprire ogni cosa nel dettaglio? Vi accontentiamo!

Leggi anche –> Ha lasciato “Doc-nelle tue mani” per sempre, ma cos’è successo? Svelato il motivo del suo ‘addio’

Doc-nelle tue mani, le anticipazioni della terza puntata: Andrea Fanti ora è sempre più convinto

Nel corso della puntata di questa sera, Giovedì 20 Gennaio, di Doc-Nelle tue mani vi abbiamo raccontato di un Andrea Fanti fortemente indeciso se continuare la sua carriera da primario oppure no. Nella terza puntata di Giovedì 27 Gennaio, a quanto pare, sembrerebbe che il medico adesso sia davvero convinto di voler proseguire per questa strada. E che, pur di ottenere tale ruolo, è disposto davvero a tutto.

Le anticipazioni choc, però, non sono affatto finite qui. A vivere un periodo non affatto facile anche a causa della pandemia, è proprio lei: Agnese! Seppure uscita indenne dal Covid, la donna sarà la protagonista di una profonda crisi. E ci andrà di mezzo anche la sua carriera da medico. Infine, Gabriel ed Elisa avranno a che fare con un caso che riaprirà una ‘ferita’ mai rimarginata che ha a che fare col loro passato.

Anticipazioni Doc terza puntata
Fonte Foto: Instagram

Insomma, una puntata decisamente imperdibile. Per questo motivo, quindi, vi invitiamo a non perdervi affatto la puntata di Giovedì 27 Dicembre.

Impostazioni privacy