L’attore è irriconoscibile: riuscite a capire quale personaggio de Il Segreto ha interpretato?

L’attore è irriconoscibile in questo scatto: fuori dal set de Il Segreto riuscite a capire quale è stato il suo personaggio?

In questo scatto è fotografato un attore che abbiamo molto seguito ne Il Segreto. Soap opera di grande successo, è andata in onda in Italia per ben 8 anni e 12 stagioni. Dalla prima, che ha visto al centro dell’attenzione l’amore tra Pepa e Tristan, all’ultima, che ha visto la fine di Puente Viejo, tutte hanno lasciato il segno.

Andres suarez
Riconoscete l’attore in foto? L’abbiamo visto nella soap opera Il Segreto (fonte instagram)

L’attore mostrato in alto ha vestito i panni di un personaggio che, nella soap opera, è diventato protagonista di un gesto che ha portato alla fine di tutto. Guardando lo scatto, è molto difficile riconoscerlo, perchè sul set, l’abbiamo visto completamente diverso, mentre nella vita quotidiana, non è assolutamente come lo abbiamo seguito. Per caso, l’avete riconosciuto?

Leggi anche Ne Il Segreto ha interpretato Tiburcio: com’è oggi l’attore, non crederete ai vostri occhi

L’attore è irriconoscibile: riuscite a capire quale personaggio de Il Segreto ha interpretato?

Il Segreto è una soap opera spagnola terminata il 28 maggio 2021, in Italia, ma in Spagna si è conclusa con un anno di anticipo. Abbiamo seguito tutti i personaggi della telenovela e le loro vicende e abbiamo amato tutti gli attori.

Leggi anche Ne Il Segreto ha interpretato Carmelo, braccio destro e amico di Severo: com’è oggi l’attore dopo la fine della soap opera

Nello scatto in alto è fotografato un attore che ha recitato nella soap spagnola. L’abbiamo visto nella dodicesima stagione. Il suo personaggio è diventato protagonista di un gesto che è stato fatale per il paesino. Nella foto è completamente diverso, perchè per le strade di Puente Viejo l’abbiamo visto con un aspetto differente e così è molto difficile riconoscerlo. Ma come vi abbiamo detto, il gesto compiuto è stato fatale, perchè ha portato alla distruzione di Puente Viejo e alla morte degli abitanti. Adesso avete capito di chi parliamo? Ebbene sì, di Don Filiberto.

Don filiberto Il Segreto
fonte youtube

L’attore che lo ha interpretato è Andres Suarez. Nella vita di tutti i giorni è completamente irriconoscibile, facendo ovviamente il confronto con il suo personaggio de Il Segreto. Suarez ha vestito i panni del sacerdote in maniera impeccabile ed è stato proprio lui, mettendo le bombe nel paesino, a distruggerlo e a causare la sua morte e quella degli altri abitanti.

Impostazioni privacy