Si sono lasciati un anno dopo la nascita del loro primo figlio: è finita per l’amatissima coppia

Si sono lasciati un anno dopo la nascita del loro primo figlio: è finita per l’amatissima coppia; l’indiscrezione.

Non è ancora arrivata la conferma ufficiale dai diretti interessati, ma una fonte molto vicina alla coppia ha annunciato la rottura. Una rottura che sarebbe arrivato dopo diversi mesi di crisi, che hanno segnato la fine del loro tra anni d’amore.

finita coppia
Si sono lasciati un anno dopo la nascita del loro primo figlio: è finita per l’amatissima coppia; l’indiscrezione. (Fonte Instagram)

Un amore che era culminato con la nascita del loro primo bebé, che ha festeggiato il suo primo anno di vita proprio il mese scorso: il piccolo è nato nel dicembre del 2020 e la coppia aveva iniziato a frequentarsi a marzo dell’anno precedente. Scopriamo qualcosa in più su questa indiscrezione che ha gelato i fan.

LEGGI ANCHE —->“Ci abbiamo provato, non è andata”: si sono lasciati, grande dispiacere per i fan

È finita per una coppia amatissima: si sono lasciati ad un anno dall’arrivo del loro primo figlio

“È triste e stanno facendo del loro meglio per essere co-genitori. È stata dura.” Queste le parole che una fonte ha rilasciato a People, annunciando la fine della storia di una delle coppie più amate ed affiatate degli ultimi anni. Di chi si tratta?

Di Emma Roberts e Garrett Hedlund, che si sono detti addio dopo tre anni di amore. Un “addio” che non sarà mai definitivo, essendo genitori del piccolo Rhodes Robert Hedlund, nato nel dicembre del 2020: proprio il mese scorso la coppia ha festeggiato il primo compleanno del piccolo. La loro frequentazione era iniziata nel 2019, dopo la fine della storia dell’attrice di Holidate col suo allora fidanzato Evan Peters. Una storia che i due attori hanno sempre tenuto abbastanza lontana dalla luce dei riflettori, nonostante la loro grande popolarità.

Non sono stati resi noti i motivi della rottura tra Emma e Garrett, ma i due avrebbero deciso di separarsi definitivamente qualche settimana fa, dopo un periodo difficile.

LEGGI ANCHE —->Da pochi mesi sono diventati genitori, ma ora si sono lasciati: clamoroso!

emma roberts
Emma Roberts (Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Uomini e Donne, dopo la rottura sono tornati insieme? Clamorosa segnalazione

Non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni dei diretti interessati. E voi, vi aspettavate la fine di quest’altra storia d’amore?

 

Impostazioni privacy