“Benvenuta Mia Annabelle!”: fiocco rosa per la famosa coppia, dolcissimo annuncio

Già genitori di tre maschietti, hanno dato finalmente il benvenuto alla loro piccola appena nata: la famosa coppia è al settimo cielo!

Sono diventati mamma e papà per la quarta volta: la notizia è stata annunciata dal seguitissimo influencer e dalla sua splendida moglie e, ovviamente, ha reso felicissime le loro migliaia di fan.

coppia famosa
“Benvenuta Mia Annabelle!”: fiocco rosa per la famosa coppia, tenerissimo annuncio (Instagram)

Leggi anche—–>>>Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: è nato suo figlio Francesco

Stiamo parlando di Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci, che nelle ultime ore ha dato alla luce una bimba. Il nome scelto è Mia Annabelle: sarà lei l’unica femminuccia di casa, almeno per un po’.

Dopo Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah, mamma Eleonora non sarà più l’unica donna in famiglia. Con un tenerissimo post su Instagram, entrambi i coniugi hanno annunciato la nascita della bebè.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci genitori per la quarta volta: l’annuncio della famosa coppia

Qualche mese fa, sempre tramite social, marito e moglie avevano annunciato di aspettare un altro figlio, ma soltanto pochi giorni fa avevano rivelato che si trattava di una bimba. Ora che il gran giorno è arrivato, hanno postato una foto su Instagram scattata in clinica in cui si vedono le manine della bimba e quelle dei suoi genitori.

Leggi anche——>>>“È nata Alice”, l’amatissima conduttrice è diventata nonna per la seconda volta: che gioia!

“‘Il Signore ha fatto grandi cose per noi, e noi siamo pieni di gioia’ salmo: 126. Benvenuta a Mia Annabelle Di Vaio”, si legge nella didascalia all’immagine.

L’influencer ha però anche rivelato che stavolta il parto è stato un po’ più complicato: “È stato un giorno difficile, probabilmente il più difficile dei 4, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e la principessa! Grazie per i vostri messaggi famiglia, vi amiamo tanto, Ele ora sta bene, le farà piacere leggere i vostri messaggi quando si sveglierà”, ha poi aggiunto.

Leggi anche—–>>>Fiocco azzurro, è diventata mamma per la prima volta: annuncio a sorpresa

coppia famosa
Fonte foto: Instagram

Pioggia di cuoricini per la coppia e tante congratulazioni: secondo voi ci regaleranno ancora un’altra bella notizia del genere? Chissà, noi glielo auguriamo di cuore!

Impostazioni privacy