Qual è il ‘segreto’ di Elisabetta Canalis: scopriamo la sua dieta

A 43 anni Elisabetta Canalis sfoggia una forma fisica invidiabile, ma qual è la dieta dell’ex velina di Striscia più famosa di sempre?

La sua bellezza mozzafiato resta intatta nonostante siano trascorsi ben oltre vent’anni da quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia. Oggi Elisabetta Canalis di anni ne ha 43, ma per lei il tempo sembra essersi fermato: vi siete mai chiesti qual è il ‘segreto’?

dieta di Elisabetta Canalis
Qual è il ‘segreto’ di Elisabetta Canalis: conoscete la sua dieta? (Instagram)

Leggi anche—–>>>Perché Elisabetta Canalis si chiama ‘Little crumb’ su Instagram?

Sicuramente gran parte del merito va alla genetica ma, come tutti sappiamo, anche la cura di sé stessi ha la sua importanza. Ad esempio, sul suo seguitissimo profilo Instagram da ben 3 milioni di follower, la bella showgirl sarda, che vive da anni a Los Angeles insieme al marito e alla piccola Skyler Eva, condivide spesso i suoi intensi allenamenti.

L’attività fisica però non è tutto: l’alimentazione è fondamentale se si vogliono raggiungere certi traguardi e anche in questo, Elisabetta cerca di adottare alcuni accorgimenti.

Lo ha rivelato lei stessa sui social durante una sessione di domande che gli utenti le hanno rivolto. Vediamo quali sono i suoi ‘segreti’ di bellezza!

Elisabetta Canalis, come fa ad essere così in forma: ecco la sua dieta

Per quanto riguarda il fitness, l’ex velina ha svelato di allenarsi tre volte alla settimana e che la sua routine prevede in generale boxe, kickboxing e pesi.

Leggi anche——>>>Elisabetta Canalis, l’outfit scelto per il rodeo non passa inosservato: quanto costa l’audace jumpsuit

Ai follower ha poi ricordato l’importanza dell’idratazione: ogni giorno infatti cerca di bere tre litri di acqua. Ma cosa mangia? La sua dieta prevede: cornflakes a colazione, frullato di banane con proteine in polvere e burro d’arachidi a pranzo, carboidrati e proteine a cena. Qualche volta si concede un cioccolatino.

Infine, avete notato la freschezza e la luminosità del suo splendido viso? Bisogna ammettere che la sua è una bellezza molto naturale, vero? Per aiutare la sua pelle a mantenersi così, la Canalis usa ottime creme benefiche per il collagene e contro le macchie solari.

Leggi anche——->>>Avete notato i jeans di Elisabetta Canalis? Presto li vedremo ovunque, nuova tendenza

dieta di Elisabetta Canalis
Fonte foto: Instagram

Con questi piccoli ‘segreti’ Elisabetta Canalis avrà certamente incoraggiato molte sue fan a dare una svolta al proprio stile di vita: un vero esempio di bellezza e benessere!

Impostazioni privacy