È stata una letterina di Passaparola, ricordate? Oggi la sua vita è cambiata: cosa fa

È stata una letterina di Passaparola, ma sapete che cosa fa oggi? La sua vita è fortemente cambiata: eccola a distanza di anni.

È stato un programma seguitissimo di fine anni ’90 ed inizio 2000, non c’è che dire. Stiamo parlando proprio del mitico Passaparola. Condotto dal mitico Gerry Scotti a partire dal 1999 fino al 2008, il game show pre-serale di Canale 5 è stato tra i programmi più seguiti ed amati di quella fascia oraria. Pensate, sono ancora tantissime le persone che lo ricordano con affetto.

letterina Passaparola oggi
È stata una letterina di Passaparola, ma che cosa fa oggi? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> La ricordata a Passaparola? Sono trascorsi 21 anni: rivederla oggi vi lascerà di stucco

Oltre ai concorrenti, che cambiavano sera dopo sera al di fuori del campione, ed il conduttore, il pubblico italiano non poteva fare a meno di notare la presenza delle letterine. Vi ricordate di loro? È proprio così che Ilary Blasi e Silvia Toffanin si sono conosciute. Ed hanno dato inizio alla loro splendida amicizia. Sia chiaro, però, le due amatissime conduttrice non erano affatto da sole. Insieme a loro, è possibile ricordarci anche di lei: una giovanissima ragazza coi capelli biondi, sorriso smagliante e bellezza smisurata. Di chi parliamo? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. Svelandovi, inoltre, com’è cambiata oggi la vita della letterina di Passaparola dopo il clamoroso successo riscontrato.

Leggi anche –> A Passaparola batté ogni record: ricordate il campione Ferdinando Sallustio? Sono passati 15 anni

Com’è oggi la vita della bellissima letterina di Passaparola? Scopriamo cosa fa

A partire dal Settembre del 1999 fino al Giugno del 2002, la splendida Daniela Bello è stata una letterina di Passaparola. Giovanissima, ma con una carriera alle spalle piuttosto sostanziosa, la splendida ballerina di Varese ha saputo conquistare l’attenzione di tutti.

Leggi anche –> Com’era Ilary Blasi ai tempi di Passaparola? Sono trascorsi 20 anni: resterete di stucco

Sono trascorsi esattamente 19 anni dal suo ‘addio’ a Passaparola, ma siete curiosi di sapere com’è cambiata oggi la vita di Daniela? Il suo debutto sul piccolo schermo, come dicevamo, è avvenuto quando era davvero giovanissima. E, da quel momento, ha cavalcato la cresta dell’onda. Siete curiosi, però, di sapere cosa fa oggi? Ebbene. Abbiamo rintracciato Daniela su Instagram ed abbiamo constatato che la sua vita non è affatto cambiata. Sempre bellissima, la Bello è un’amatissima e stimatissima conduttrice di QVC. Senza considerare, inoltre, che è anche insegnante di yoga.

letterina Passaparola oggi
Fonte Foto: Instagram

Saranno anche passati anni da Passaparola, ma Daniela Bello è sempre splendida, vero?

 

Impostazioni privacy