Melissa Satta, sapete cosa faceva prima del successo in televisione?

Melissa Satta è oggi molto amata, ma sapete cosa faceva prima del successo in televisione?

Classe 1986, Melissa Satta è oggi tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati. E’ nata a Boston da genitori italiani che si sono trasferiti negli Stati Uniti per lavoro. Sembrerebbe che la Satta, durante il liceo, abbia praticato sport come il karate, a livello agonistico, diventando cintura marrone. Ha poi giocato a calcio con la squadra femminile del Quartu Sant’Elena. Nel 2004 dopo aver conseguito il diploma, si trasferisce a Milano, per iscriversi a Iulm, ma sembrerebbe che non abbia conseguito il titolo per avviare la carriera nel mondo dello spettacolo.

Melissa Satta
Cosa faceva Melissa Satta prima del successo in televisione (fonte instagram)

Un anno dopo ha iniziato lavorando come valletta in televisione, nel programma di Canale 5 Mio fratello è Pakistano, condotto da Teo Mammucari. Il successo e la fama sono arrivati sicuramente quando è diventata la velina mora dell’amatissimo tg satirico Striscia la notizia. Da quel momento, la carriera della showgirl è tutta in salita. Lavora come conduttrice, co-conduttrice, valletta, ospite, recita al cinema ma anche in televisione. Ma prima del successo, sapete cosa faceva?

Leggi anche Melissa Satta, avete mai visto i suoi genitori? Spunta lo scatto del passato: che famiglia stupenda!

Cosa faceva Melissa Satta prima del successo in televisione: ha iniziato proprio così

Showgirl, conduttrice e modella, Melissa Satta è molto amata e apprezzata. In questi anni si è sempre impegnata da un ambito ad un altro. Ha lavorato come co-conduttrice, conduttrice, valletta, è stata ospite in tanti programmi.

Leggi anche Melissa Satta, avete mai visto la sua casa? Spunta un “dettaglio” clamoroso: è pazzesco!

La fama è arrivata quando è stata scelta come velina mora a Striscia la notizia. Sul bancone del tg satirico l’abbiamo vista dal 2005 al 2008, insieme a Thais Souza Wiggers. Oggi, Melissa è famosissima, ma prima di questo grande successo in televisione, sapete come ha iniziato?

melissa satta
fonte instagram

La showgirl, aveva solo 16 anni quando ha iniziato a lavorare nella moda. Partecipa nel 2003 al concorso di bellezza Miss Muretto classificandosi seconda ed ottenendo la fascia di Miss Extrema. Nel 2004 partecipa a diverse sfilate nel corso del Milano Fashion Week e diventa in seguito testimonial di diversi brand. Ebbene, Melissa Satta ha cominciato quando era giovanissima lavorando nel mondo della moda e negli anni è riuscita ad arrivare molto in alto. Voi eravate a conoscenza di questi dettagli?

Impostazioni privacy