“Mi dispiace leggere, vorrei evitare”: imbarazzo in studio per Maria De Filippi

Arriva in studio una segnalazione shock su una corteggiatrice del tronista Luca Salatino: Maria De Filippi fatica a nascondere l’imbarazzo.

Dopo essersi lasciato alle spalle il percorso come corteggiatore dell’ex tronista Roberta Giusti la cui scelta è ricaduta alcune settimane fa su Samuele Carniani, Luca Salatino è diventato il nuovo tronista in carica insieme a Matteo Ranieri.

Maria De Filippi in studio
“Mi dispiace leggere, vorrei evitare”: imbarazzo in studio per Maria De Filippi, cos’è successo (Witty Tv)

Leggi anche—–>>>Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: torna in studio una coppia molto discussa

Tra le ragazze presentatesi a Uomini e Donne per cercare di conquistarlo, finora Eleonora D. sembra essere tra le sue preferite. Nella scorsa puntata andata in onda venerdì 28 gennaio, però, è accaduto qualcosa di inaspettato che la riguarda.

Al momento del suo ingresso in trasmissione, Maria De Filippi è stata costretta a comunicare una segnalazione proprio su Eleonora. La conduttrice ha spiegato che due redazione è stata contattata da due ragazze e, dopo aver strappato i numeri di telefono, ha consegnato i fogli direttamente a lei senza leggere cosa c’era scritto. “Vorrei evitare di leggere, perché mi dispiace leggere per te. Però, se sono vere eviterei di continuare”, si è limitata a dire la De Filippi.

Maria De Filippi, “Penso sia più corretto se lo diciamo”: cos’è accaduto in studio

La conduttrice ha invitato Eleonora D. ad essere sincera e a confessare nel caso ci fosse stato qualcosa di vero nelle rivelazioni delle due ragazze che hanno telefonato al programma.

Leggi anche——>>>Uomini e Donne, Maria De Filippi non si trattiene: “Diventa umiliante”

La corteggiatrice di Luca allora ha spiegato di aver frequentato occasionalmente una persona prima di entrare nel dating show e che le sue amiche l’avevano messa in guardia su quella che avrebbe potuto essere la reazione di questo ragazzo che non aveva approvato la decisione di andare ad Uomini e Donne.

Maria ha però precisato che a chiamare la redazione non è stato il ragazzo in questione, bensì due ragazze “che raccontano i dettagli” del comportamento di Eleonora D, anche “con altri uomini” e secondo le quali, ciò avverrebbe anche adesso che lei è nel dating show.

Maria ha anche precisato che a nessuno interessa cosa lei abbia fatto prima di entrare nella trasmissione e che l’unica cosa che può riguardare il programma è se lei frequenta qualcun altro fuori. “Assolutamente no e lo ribadisco. Erano rapporti occasionali”, ha ribadito la corteggiatrice.

Leggi anche——>>>Uomini e Donne, tra loro è già finita: è rottura per la coppia nata in studio

Maria De Filippi in studio
Fonte foto: Witty Tv

Come sempre, Maria De Filippi si è comportata con grande classe. Riguardo invece all’episodio in sé, che opinione vi siete fatti?

Impostazioni privacy