A Vite al Limite è dimagrita 122 kg: record imbattibile, ma sapete com’era prima? Impossibile crederci

Grazie a Vite al Limite è dimagrita ben 122 kg: un record imbattibile, ma avete visto com’era prima? Le immagini vi lasceranno senza parole.

Una cosa è certa: la protagonista di questo nostro articolo può dire a gran voce di aver cambiato letteralmente la sua vita dopo la partecipazione a Vite al Limite. Grazie alla sua costanza e al percorso impostole dal dottor Nowzaradan, la donna è dimagrita ben 122 kg.

vite al limite dimagrita 122 kg
A vite al limite è dimagrita 122 kg, ma com’era prima? Che choc. Fonte Foto: Facebook

Leggi anche –> Vederla dopo Vite al Limite vi lascerà davvero senza fiato, ma com’era prima? Ancora più impressionante: incredibile!

Un record davvero imbattibile, quello di cui vi stiamo andando a parlare. E che, com’è giusto che sia, non soltanto non è assolutamente passato inosservato, ma ancora adesso è scolpito nella mente dei telespettatori del programma. D’altra parte, si tratta di più di 100 kg in meno. Un risultato davvero incredibile, quindi. Come si può dimenticare? Davvero impossibile! Di chi stiamo parlando, però? Facciamo esattamente riferimento alla paziente del dottor Nowzaradan conosciuta ed amata nel corso della terza stagione di Vite al Limite. Pesava 276 kg quando è arrivata nella clinica di Houston ed aveva un fortissimo bisogno di ritornare in forma, ma quando è terminata la sua esperienza la bilancia 154 kg. Incredibile, vero? Guardate, però, com’era prima?

Leggi anche –> Vite al Limite, sconvolgente! Dimagrisce quasi 120 kg: dopo la clinica è decisamente un’altra persona, immagini a confronto choc

A Vite al Limite è dimagrita 122 kg: prima era irriconoscibile, guardatela qui

Quando ha deciso di prendere parte a Vite al Limite nel corso della terza stagione del programma, Susan Farmer era fortemente intenzionata a perdere perso per potersi riappropriare della sua vita. Con un peso che raggiungeva i 276 kg e alcuni problemi neurologici che le stavano per compromettere la mobilità, la trentasettenne del Texas doveva assolutamente ritornare in forma. E, dando uno sguardo al suo profilo Facebook, possiamo dire che ci è riuscita davvero alla grande. Seppure la foto riproposta in alto ce la mostri nel lontano 2018, possiamo dire che Susan non soltanto è dimagrita 122 kg, ma ha battuto anche ogni tipo di record.

Leggi anche –> Storia choc a Vite al Limite: viveva immobile in un letto e pesava quasi 300 kg, com’è oggi? Difficile crederci

Vi ricordare, però, com’era prima? Senza alcun dubbio, si! Anche perché personaggi del genere difficilmente vengono dimenticati. In ogni caso, ve la mostriamo noi. Vi assicuriamo: resterete davvero a bocca aperta!

vite al limite dimagrita 122 kg
Fonte Foto: Youtube

Non sappiamo come sia diventata oggi e, soprattutto, se abbia continuato a mantenere un regime sano e regolato  – anche se ci auguriamo di si. In ogni caso, si può dire a gran voce che la sua trasformazione è stata davvero incredibile.

Impostazioni privacy