Chi è e che lavoro fa il marito di Elisa: sapete come si sono conosciuti?

Sposata dal 2015, la cantante Elisa è madre di due bambini, Emma Cecile e Sebastian: sapete chi è e cosa fa nella vita suo marito?

Tra i favoriti di questo Festival di Sanremo 2022, Elisa Toffoli è tornata alla grande sul palco del Teatro Ariston con un brano intitolato O forse sei tu a distanza di vent’anni esatti dalla vittoria con Luce.

Elisa marito
Chi è e che lavoro fa il marito di Elisa: sapete come si sono incontrati? (Rai Play)

Leggi anche—–>>>Cosa faceva Elisa prima di diventare un’affermata cantante: il ‘retroscena’ che non ti aspetti

Sono tanti i successi che hanno caratterizzato la carriera della cantante triestina in questi ultimi due decenni e che l’hanno portata a diventare una delle artiste più amate nel panorama musicale del nostro Paese. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? La bravissima Elisa è sposata dal 2015 con Andrea Rigonat, padre dei suoi figli Emma Cecile e Sebastian, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2013.

I due sono convolati a nozze a Grado, in Friuli Venezia Giulia e la protagonista indiscussa della cerimonia che ha celebrato la loro unione è stata la musica. Tra gli invitati non sono mancati i volti più famosi del mondo delle sette note come Tiziano Ferro, Francesco Renga, Emma Marrone. Non poteva essere altrimenti, dal momento che non solo la Toffoli è una musicista, ma anche suo marito.

Chi è il marito di Elisa e come si sono incontrati

Andrea Rigonat è uno dei chitarristi della moglie ed un produttore musicale. Il loro primo incontro è avvenuto nel 1996, quando lui fece il suo ingresso come lead guitar nella band che accompagnava in tour proprio la cantante triestina.

Leggi anche—–>>>Sanremo 2022, chi è Elisa: età, carriera, marito e curiosità sulla cantautrice

Un amore destinato il loro, visto che al momento in cui si sono conosciuti per la prima volta, Andrea era già fidanzato con una delle coriste. A quanto pare, però, ciò non ha ostacolato la nascita di un grande sentimento tra loro: quello per Elisa fu un vero colpo di fulmine ed oggi sono una coppia affiatatissima.

Leggi anche—–>>>>Elisa Toffoli, avete mai visto dove vive? I dettagli della sua casa sono molto particolari

Elisa marito
Fonte foto: Instagram

Diversi gli scatti social che li ritraggono insieme: sono proprio il ritratto dell’amore, siete d’accordo?

Impostazioni privacy