Paola Marella, non tutti sanno di quel drammatico episodio: “Non è stato semplice”

Non tutti sanno che l’amata conduttrice Paola Marella ha vissuto un drammatico episodio, un momento difficile: “Non è stato semplice”.

Paola Marella è un’amata conduttrice televisiva. E’ conosciuta al pubblico per la sua presenza in numerosi programmi, in particolare in onda su Real time. Intraprende la carriera di agente immobiliare come dipendente in un gruppo che all’epoca gestiva frazionamenti immobiliari. Successivamente apre una società insieme alla Direttrice Vendite del gruppo per cui lavorava a quel tempo.

Paola marella
Non tutti sanno del drammatico momento vissuto da Paola Marella: “Non è stato semplice” (fonte instagram)

Dal 2007 intraprende la carriera televisiva in parallelo a quella professionale come architetto. L’abbiamo vista per tanti anni in Cerco casa disperatamente e in Vendo casa disperatamente, programmi in onda su Real Time. Al momento è impegnata ne I Consigli di Paola su Cielo e A te le chiavi su La 7. Nel 2021, la conduttrice ha contratto il Covid e per lei, ci sono state delle conseguenze. A Panorama ha raccontato quel periodo difficile.

Leggi anche Sapete quanti ristoranti ha Joe Bastianich? Sono sparsi in tutto il mondo

Paola Marella ha vissuto un periodo drammatico: “Non è stati facile”

Conduttrice amatissima, Paola Marella ha intrapreso dal 2007 la carriera televisiva in parallelo a quella professionale come architetto. Ha iniziato lavorando come agente immobiliare e in pochi anni, ha ampliato la sua carriera.

Leggi anche Cesare Cremonini, sapete il significato del brano “Marmellata 25”: è stato proprio lui a spiegarlo

L’abbiamo vista in numerosi programmi in onda su Real Time, come in Cerco Casa disperatamente, Vendo casa disperatamente, Welcome Style, Shopping night: Home Edition, Hotel cercasi, Changing Rooms – Camera a sorpresa, The Real. Adesso, è impegnata in I Consigli di Paola in onda su Cielo e A te le chiavi in onda su La 7. L’anno scorso, la conduttrice ha contratto il covid. In un intervista a Panorama ha raccontato di aver avuto dei problemi, ci sono state conseguenze.

Paola marella
fonte instagram

La conduttrice ha confessato nel 2021: “Purtroppo ho contratto il Covid e nonostante non abbia avuto sintomi gravi, il virus ha lasciato strascichi con un coinvolgimento importante del cuore. Ho completato gli ultimi accertamenti e si è sistemato tutto“. Affrontare tutto da sola per la Marella non è stato semplice, lei ha raccontato di essere stata curata a casa: “Sono stata curata a casa con una terapia, nonostante non ci fosse un protocollo chiaro, poi purtroppo sono sopraggiunte una miocardite e una pericardite che ho curato al meglio grazie al mio cardiologo e una brava ematologa, sono stata fortunata”.

E’ stato un periodo difficile per la conduttrice, il covid ha portato in lei delle conseguenze, ma grazie al suo cardiologo è riuscita a rimettersi in salute.

 

Impostazioni privacy