Prima di Amici Emma Marrone aveva già vinto un talent show: ecco quale

Non tutti lo sanno ma Emma Marrone prima di Amici aveva già vinto un talent show: ecco quale.

Emma Marrone porta sul palco dell’Ariston il brano Ogni volta è così. Anche in questa settantaduesima edizione ci ha stupito e ci regala sempre tantissime emozioni. Questa non è la sua prima volta al Festival, ma la terza.

Emma Marrone
Emma Marrone, non tutti lo sanno ma prima di Amici aveva già vinto un talent show: ecco quale (fonte instagram)

Nel 2011 ha partecipato alla kermesse con i Modà portando il brano Arriverà e classificandosi al secondo posto. E’ poi arrivato il trionfo, un anno dopo. Emma è stata la vincitrice del sessantaduesimo Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno. Prima ancora, però, l’abbiamo conosciuta ad Amici di Maria de Filippi. Era giovanissima quando ha partecipato al talent show, vincendo la nona edizione. Ma sapete che la cantante, ancora prima di prendere parte ad Amici, aveva già partecipato ad un talent e aveva anche vinto: sapete quale?

Leggi anche Emma Marrone rivela perché ha tagliato i capelli: i fan ne saranno contentissimi

Emma Marrone, prima di Amici aveva già vinto un talent show: ecco quale

L’abbiamo conosciuta ad Amici di Maria De Filippi, dove nella nona edizione, Emma Marrone è risultata la vincitrice. Dopo quell’esperienza, la sua carriera non si è più fermata e con la sua musica ha scalato le classifiche.

Leggi anche Sanremo 2022, una famosissima collega di Emma Marrone dirigerà l’orchestra per lei: al settimo cielo i fan di entrambe

Quest’anno, è tra i big della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo e porta il brano Ogni volta è così. La cantante approda sul palco dell’Ariston dopo circa 10 anni dall’ultima volta. Infatti, Emma ha preso parte alla sessantaduesima edizione di Sanremo, esattamente nel 2012. Con il brano Non è l’inferno si è posizionata al primo posto. L’abbiamo conosciuta ad Amici di Maria De Filippi, dove ha trionfato, ma sapete che prima ancora, aveva già partecipato ad un altro talent show? Anzi, la bravissima cantante è stata anche la vincitrice.

emma marrone
fonte instagram

Emma Marrone ha esordito nel mondo musicale professionistico nel 2003, partecipando insieme a Laura Pisu e Colomba Pane al talent show Superstar Tour. Il gruppo ha allora vinto. Il programma aveva l’obiettivo di creare una band musicale composta da tre ragazze sotto contratto con la Universal. Voi eravate a conoscenza della partecipazione di Emma a questo talent, prima ancora della scuola di Amici?

Impostazioni privacy