L’amica geniale 3, anticipazioni seconda puntata 13 febbraio: colpo di scena per Elena, cosa succederà

Domenica 13 febbraio 2022 andrà in onda la seconda puntata de “L’amica geniale” 3, ecco le anticipazioni: ci sarà un colpo di scena per Elena

La famosissima serie televisiva è tornata in onda con la terza stagione. La prima puntata è andata in onda questa sera su Rai 1. Adesso i telespettatori sono in ansia per la seconda puntata, in onda domenica prossima sempre su Rai. In questo articolo vi sveliamo alcune anticipazioni sui prossimi due episodi.

LEGGI ANCHE: Lila de L’Amica geniale ricorda il primo giorno di set: “Fu traumatico”, cosa accadde

l'amica geniale 3 anticipazioni seconda puntata
Le anticipazioni della seconda puntata de L’amica geniale 3: ecco cosa succederà nei prossimi episodi (Fonte: Instagram)

L’amica geniale 3, anticipazioni seconda puntata: cosa succederà

L’amica geniale è una serie televisiva italo-statunitense creata da Saverio Costanzo e prodotta da Wildside, Fandango e The Apartment con Umedia e Mowe per Rai Fiction, HBO e TIMvision. Essa è una trasposizione dell’omonima serie di romanzi di Elena Ferrante. Dopo lo straordinario successo ottenuto in Italia, la serie è distribuita anche all’estero da Fremantle in versione sottotitolata e con il titolo “My Brilliant” Friend nei paesi anglofoni.

LEGGI ANCHE: Chi è Margherita Mazzucco, Elena ne L’Amica Geniale: età, Instagram, studi e fidanzato

La serie televisiva ruota attorno allo speciale legame che unisce Elena Greco, detta Lenù, e Raffaella Cerullo, detta Lila, due ragazze degli anni cinquanta che crescono in un rione di Napoli. La serie è giunta alla terza stagione, composta da otto episodi e basata su “Storia di chi fugge e di chi resta“. La messa in onda in Italia è iniziata oggi, domenica 6 febbraio 2022, in prima serata su Rai 1. È in pre-produzione anche la quarta e ultima stagione, tratta dall’ultimo libro della tetralogia, “Storia della bambina perduta”.

LEGGI ANCHE: L’Amica geniale, Chiara lavorava sul set: drammatico incidente, è morta a 32 anni

Domenica 13 febbraio 2022 andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione de “L’amica geniale”. Il terzo e il quarto episodio sono intitolati rispettivamente “La Cura” e “La Guerra Fredda”. Di seguito vi sveliamo alcune anticipazioni.

(Instagram)

Nel terzo episodio, Lila continuerà a stare male perchè stremata dal lavoro all’azienda Soccavo. Elena decide dunque di aiutarla, rivolgendosi ai suoceri e scrivendo un articolo di denuncia che possa portare luce sulla condizione disumana delle fabbriche. Elena riesce a farsi pubblicare il pezzo sulle pagine de “L’Unità”. Nel quarto episodio, Elena e Lila si troveranno a dover fronteggiare le difficoltà per farsi prescrivere la pillola anticoncezionale. Elena, inoltre si sposa con Pietro. La cerimonia è abbastanza riservata con pochi invitati. La location è Palazzo Vecchio di Firenze.

Impostazioni privacy