Vite al Limite l’ha resa una persona nuova: tutti di stucco, clamoroso quello che è successo

La sua partecipazione a Vite al Limite l’ha profondamente cambiata e l’ha resa una persona nuova: clamoroso quello che è successo in clinica.

È proprio questo l’obiettivo di Vite al Limite: cambiare profondamente i suoi paziente e permettere loro di iniziare una nuova vita. È proprio questo quello che è successo a tutti i pazienti di cui vi abbiamo parlato nei nostri articoli, ma anche a questa giovanissima protagonista.

vite al limite persona nuova
Dopo Vite al Limite è una persona nuova: tutti di stucco. Fonte foto: Youtube

Leggi anche –> Drammatica storia di Bianca: peso choc, poi la trasformazione impressionante

Entrata a far parte della clinica di Houston nel corso della quinta stagione di Vite al Limite, la giovanissima paziente del dottor Nowzaradan non ha potuto fare a meno di raccontare la sua storia piuttosto drammatica, ma anche di quanto fosse indispensabile per lei ritornare in forma. D’altra parte, aveva soltanto trent’anni, ma il suo peso non le consentiva di svolgere una vita tipica dei ragazzi della sua età. Vite al Limite, però, l’ha profondamente cambiata. E, a quanto pare, l’avrebbe resa una persona completamente nuova. Avete visto anche voi cos’è successo? Sono rimasti tutti di stucco quando hanno scoperto com’è andata a finire la sua storia. Guardate un po’ qui.

Leggi anche –> È dimagrita 122 kg: record imbattibile, ma sapete com’era prima? Impossibile crederci

Vite al limite l’ha resa una persona nuova: non immaginereste mai com’è cambiata

Nel corso di queste nove edizioni di Vite al limite abbiamo imparato che non tutte le storie hanno un lieto fine o che non tutti i protagonisti hanno saputo dare vita ad un percorso sensazionale. Questo di cui vi stiamo parlando, però, batte ogni tipo di record! Facciamo esattamente riferimento ad Ashley Reyes, giovanissima protagonista della quinta stagione di Vite al Limite.

Leggi anche –> Dimagrisce quasi 100 kg, ma il suo percorso è stato piuttosto choc: cos’è successo

Con un peso di 303 kg, la Reyes ha raccontato di avere quei chili di troppo per via di un passato turbolento, segnato da una violenza sessuale. Giunta all’età di 30 anni e consapevole di non potere andare avanti così, ha scelto di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan. E di riprendersi in mano la sua vita. Ci è riuscita? Assolutamente si! Il programma l’ha fortemente cambiata. E, seppure non abbiamo sue notizie attuali, possiamo dirvi che Ashley è nel cuore di tutti. In pochissimo tempo, infatti, è dimagrita più di 100 kg, ottenendo il lasciapassare per l’operazione.

vite al limite persona nuova
Fonte Foto: Youtube

Senza alcun dubbio, nell’apprendere la notizia della sua trasformazione, tutti i telespettatori di Vite al Limite sono rimasti completamente di stucco, anche perché è insolito che un paziente ottenga dei risultati soddisfacenti sin da subito. Vorreste vederla in un episodio di ‘Vite al Limite e poi…’? Anche noi, tantissimo!

Impostazioni privacy