Matilde Gioli, l’attrice di Doc e quel retroscena da brividi: riguarda suo padre

Non tutti conoscono questo retroscena da brividi su Matilde Gioli, giovanissima attrice dell’attrice di Doc: riguarda proprio suo padre. 

L’attesa è finalmente terminata! A distanza di due settimane dall’ultima puntata, Doc-nelle tue mani è pronto a ritornare in onda. E, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, la puntata prevista per questa sera è davvero imperdibile. 

Matilde Gioli padre
Matilde Gioli, retroscena da brividi: c’entra suo padre. Fonte Foto: Instagram

Oltre a Luca Argentero, tra le protagoniste indiscusse di Doc-nelle tue mani vi è anche lei: Matilde Gioli. Giovanissima, ma con alle spalle una carriera davvero impressionante, l’attrice milanese veste i panni di Giulia. E, per il secondo anno consecutivo, conquista ancora tutti con la sua immensa bravura. La bella Gioli, infatti, è amatissima! Nonostante questo, però, siamo certi che non tutti conoscono il suo passato. Oltre al drammatico incidente di cui è stata vittima mentre era a Londra per studio, l’attrice milanese ha dovuto fare i conti anche con uno spiacevolissimo lutto: la morte di suo padre. A proposito di questo, è saltato fuori un retroscena davvero da brividi su di lui. Lo sapevate anche voi? Scopriamo insieme tutto quello che occorre sapere in merito.

Matilde Gioli, retroscena da brividi sul padre: davvero commovente!

Aveva soltanto 22 anni quando Matilde Gioli, insieme a tutta la sua famiglia, ha dovuto far fronte ad un evento davvero spiacevolissimo: la morte di suo padre. Scomparso a causa di un cancro, come raccontato dalla diretta interessata alle telecamere di Verissimo, l’uomo aveva un vero e proprio debole per la sua primogenita. E provava verso di lei un affetto davvero incredibile. È proprio per questo motivo che la bella attrice milanese, memore di questo rapporto speciale con suo padre, ha compiuto un gesto davvero speciale.

Leggi anche –> “In passato nessun uomo ci era riuscito”: Matilde Gioli racconta l’imprevedibile incontro col suo fidanzato

Forse non tutti lo sanno, ma sembrerebbe che Matilde Gioli abbia una passione per i tatuaggi. Sul corpo, infatti, ne ha diversi, ma quello che ha maggiormente catturato l’attenzione è quello che è presente sull’avambraccio in cui è rappresentato una bambina insieme al suo papà.

Matilde Gioli padre
Fonte Foto: Instagram

Un retroscena davvero da brividi, non c’è che dire. E che, soprattutto, sottolinea quanto fosse speciale il rapporto tra padre e figlia.

Impostazioni privacy