La clinica della pelle, Gareth: “È molto doloroso”, la sua vita è cambiata radicalmente

Alle telecamere de La clinica della pelle, Gareth ha raccontato di quanto il suo problema abbia radicalmente cambiato la sua vita.

Altro paziente della dottoressa Craythorne a La clinica della pelle, ma soprattutto altro problema da tenere a bada. Stiamo parlando del giovane Gareth, che da circa cinque anni vive una situazione davvero impressionante.

La clinica della pelle Gareth
La storia di Gareth a La clinica della pelle: vita cambiata, cos’è successo. Fonte Foto: Discovery Plus

Leggi anche –> La clinica della pelle, Emma: “Devo sperare che non sanguini”, dramma impressionante

L’incubo di Gareth, come raccontato dal diretto interessato, è iniziato circa 5 anni prima della sua partecipazione al programma. Seppure il problema alla sua pelle non fosse assolutamente nulla di grave e di non risolvibile, l’uomo ha raccontato alle telecamere del programma quanto questo abbia fortemente condizionato la sua vita, fino a cambiarla radicalmente. Non soltanto, infatti, Gareth era costretto a convivere con un dolore lancinante e delle fitte davvero pazzesche, ma era stato anche costretto a smettere di fare quello che più gli piaceva. “Ho paura che diventi sempre più grosso”, ha detto Gareth. Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche –> La clinica della pelle, Lee: “Ha un forte impatto sulla mia vita”, cos’è successo

Gareth a La clinica della pelle: “Negli ultimi sei mesi è triplicato”

Circa cinque anni prima della sua partecipazione al programma, è iniziato a crescere un lipoma sul fianco di Gareth. Dapprima con delle dimensioni ragionevoli, il giovane ha raccontato a La clinica della pelle quanto questo sia cresciuto nell’ultimo periodo, fino a raggiungere una grandezza triplicata. Una situazione del tutto insostenibile, da come si può chiaramente comprendere. E che ha spinto il giovane a chiedere aiuto.

Leggi anche –> La clinica della pelle, il caso ‘raro’ di Michelle: immagini choc, mai visto nulla di simile

La clinica della pelle Gareth
Fonte Foto: Discovery Plus

Appena recatosi presso lo studio della dottoressa Craythorne e viste le dimensioni del lipoma, la dermatologa irlandese ha preferito non procedere subito con l’operazione, bensì sottoporre Gareth ad un’ecografia. È soltanto così, infatti, che si è resa conto che il lipoma era ben saldato al tessuto muscolare tanto da non poter operare nel suo studio, ma di procedere con l’anestesia generale.

La clinica della pelle Gareth
Fonte Foto: Discovery Plus

A distanza di tre settimane dall’operazione, Gareth è ritornato dalla dottoressa Craythorne. E la dermatologa non ha potuto fare a meno di notare non solo di quanto la cicatrice si sia appiattita notevolmente, ma quando la situazione stia procedendo alla grande.

 

Impostazioni privacy