Maria De Filippi nel cast di famosi film: ricordate dove l’abbiamo vista?

Maria De Filippi non è solo un’ottima conduttrice, ma negli anni passati è stata presente anche nel cast di famosi film: ricordate dove l’abbiamo vista?

Maria De Filippi, dobbiamo dirlo, è la regina della televisione. Da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo ha condotto numerosi programmi e ne conduce altrettanti oggi. È proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT, che realizza varie trasmissioni per i canali Mediaset, tra cui tutte quelle condotte da lei e dal marito e cofondatore Maurizio Costanzo.

Maria de filippi
Maria de Filippi nel cast di alcuni film e serie tv: ricordate dove abbiamo visto l’amata conduttrice? (fonte youtube)

Adesso è al timone di Uomini e donne, C’è posta per te, Amici, è tra i giudici del talent Tu si que vales, e riveste questo ruolo insieme a Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, e non manca lei, Sabrina Ferilli, nel ruolo di giudice popolare. La De Filippi è una garanzia, perchè tutti i programmi che conduce sono un successo. Ma sapete che nel corso della sua lunga carriera è stata presente anche nel cast di famosi film? Per caso, ricordate dove l’abbiamo vista?

Leggi anche Sabrina Ferilli, Maria De Filippi lo aveva ‘previsto’: il retroscena su Sanremo salta fuori solo ora

Maria De Filippi, ricordate in quali film l’abbiamo vista? Sono tutti famosissimi

Tutti amano Maria De Filippi ed è impossibile non farlo. La conduttrice non smette di stupirci e soprattutto conquistarci. E’ lei la regina della televisione italiana. Conduce al momento Uomini e donne, Amici, C’è posta per te. 

Leggi anche Maria De Filippi ne è letteralmente terrorizzata: in pochi conoscono questo retroscena

Nei mesi scorsi l’abbiamo vista in veste di giudice a Tu si que vales. In tutti i suoi programmi è sempre pronta ad aiutare e sostenere chi vi partecipa, dagli allievi del talent show ai protagonisti di Uomini e donne. E ancora, a C’è posta per te, programma del sabato sera, riesce spesso a far sì che le persone che arrivano riescano a riallacciare un rapporto con coloro che chiamano. Maria in questi lunghi anni di carriera è stata anche presente nel cast di alcuni famosi film: ricordate in quali?

maria de filippi film
fonte youtube

La conduttrice ha ‘recitato’ nei panni di se stessa in Natale sul Nilo e in Finalmente la felicità, al cinema. In televisione l’abbiamo vista nel secondo episodio della decima stagione de I Cesaroni e nella serie tv Untraditional di Fabio Volo. Vi ricordate queste sue partecipazioni?

Impostazioni privacy