Adorabili questi pantaloni di Jennifer Aniston: quanto costano? Da non credere

A 53 anni Jennifer Aniston si conferma una star anche in fatto di look: i pantaloni che ha sfoggiato nell’ultimo post social sono iconici!

E’ una delle attrici più ammirate di Hollywood e la sua carriera non ha certo bisogno di presentazioni, ma Jennifer Aniston è questo e molto altro.

Jennifer Aniston pantaloni
Adorabili questi pantaloni di Jennifer Aniston: sapete quanto costano? Da non credere (Instagram)

Leggi anche—->>>Jennifer Aniston, l’avete mai vista da bambina? Lo scatto insieme al suo papà è dolcissimo

Il suo stile e i suoi look sono quasi sempre in grado di fare tendenza ispirando il pubblico femminile che la segue assiduamente tramite i social. I fan più attenti sapranno che qualche giorno fa, esattamente l’11 febbraio, la bellissima attrice ha compiuto ben 53 anni nonostante la sua splendida forma fisica non lo evidenzi affatto.

Ha preferito però celebrare questo compleanno con un po’ di privacy e solo qualche giorno dopo è tornata sui social per ringraziare i milioni di fan che le hanno fatto gli auguri. Non sono affatto passati inosservati i pantaloni gioiello con cui si è mostrata, scopriamo quanto costano!

Jennifer Aniston, i pantaloni gioiello sono iconici: il loro prezzo è da urlo

Sotto al breve video in cui la si vede ballare in giardino in pieno clima festaiolo, l’attrice ha scritto: “Grazie mille a tutti. Sono piena di gratitudine per tutto l’amore che mi è stato riservato nel giorno del mio compleanno. Vi amo”.

Leggi anche——>>>Meravigliosa anche senza trucco: Jennifer Aniston si è mostrata così

Impossibile non restare a bocca aperta nel vedere i fantastici pantaloni total gold a vita alta e a zampa d’elefante con paillettes dorate, borchie e una cascata di frange luccicanti sull’orlo. Si tratta di un modello appartenente alla collezione Primavera/Estate 2021-22 di Alberta Ferretti e sul sito ufficiale il prezzo risulta 3.375 euro.

Jennifer Aniston pantaloni
Fonte foto: Instagram

Non si può certo dire che non siano adatti per il look della festeggiata! I più attenti si saranno accorti che lo stesso modello è stato indossato anche da un’altra star mondiale: parliamo della celebre cantante Beyoncé, ricordate?

Leggi anche——->>>Jennifer Aniston, una vera e propria icona di bellezza: come fa a tenersi in forma? Svelato il segreto

Jennifer Aniston pantaloni
Fonte foto: Instagram

Pazzesca, vero? Che dire, ancora una volta la Aniston ha saputo essere unica!

Impostazioni privacy