I ricci di questo bambino hanno qualcosa di molto familiare: è proprio l’amatissimo concorrente del GF Vip!

Questo bambino tra le braccia della mamma ci ha conquistati al GF Vip: con quei ricci non è difficile capire di quale concorrente si tratta!

Con il suo ‘aplomb’ e il suo humor ha attirato in breve tempo l’attenzione del pubblico del GF Vip: niente sembra smuoverlo ma quando parla sa centrare sempre il bersaglio, lo riconoscete in questa foto?

concorrente GF Vip bambino
I ricci di questo bambino hanno qualcosa di molto familiare: è proprio l’amatissimo concorrente del GF Vip 6! (Twitter)

Leggi anche—->>>Riconoscete la bambina in foto? Al Gf Vip ci ha conquistato

Ripercorrendo con la memoria oltre vent’anni di storia del reality, difficilmente troveremo una personalità come la sua: la sua aria apparentemente distaccata da tutto ciò che accade intorno lo rende ancora più simpatico e molto amato anche da parte dei coinquilini.

Ha legato molto con un gruppo ben preciso e le donne della casa più spiata d’Italia si contendono le sue attenzioni, attratte forse proprio dal suo atteggiamento un po’ ‘annoiato’ che sembra impermeabile a tutti i corteggiamenti da loro messi in atto.

Insomma, un personaggio sicuramente interessante ed originale: avete capito di chi parliamo?

Il bambino in foto è un concorrente del GF Vip: visto quanta dolcezza?

I più attenti avranno certamente riconosciuto in questo tenerissimo bimbo il simpaticissimo Barù, entrato in corsa lo scorso dicembre in questa sesta edizione del GF Vip.

Leggi anche—–>>>Bello come un angelo: il bambino nella foto oggi è un attore amatissimo, in questo periodo lo stiamo vedendo in tv

Nipote di Costantino della Gherardesca, Gherardo Aquilani D’Aragona ha origini nobili come lo zio, di pochi anni più grande. Insieme a quest’ultimo, partecipò alla prima edizione di Pechino Express nel 2012.

Enologo e food blogger, Barù sta facendo nascere parecchie dinamiche all’interno del gioco: ultima in ordine di tempo, la discussione tra Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié la quale da tempo ha dichiarato apertamente il suo interesse nei confronti del gieffino.

Sul profilo Twitter ufficiale del concorrente è stata pubblicata la tenerissima foto che vi abbiamo mostrato: un Barù davvero molto piccolo, sorridente insieme alla mamma. Essendo abituati a vederlo grande e grosso com’è ora, sembra incredibile che si tratti proprio di lui, vero?

Leggi anche——>>>In pochi lo riconosceranno, ma è stato il protagonista indiscusso del GF Vip da bambino: scatto dolcissimo con la mamma

concorrente GF Vip bambino
Fonte foto: Grande Fratello Mediaset

Barù è tra i vostri preferiti al GF Vip?

Impostazioni privacy