LOL – Chi ride è fuori 2, chi è il Mago Forest: età, vero nome, con chi è sposato e come ha conosciuto sua moglie

Da anni sulla cresta dell’onda, il Mago Forest sarà a LOL – Chi ride è fuori 2, in arrivo giovedì 24 febbraio, conosciamolo meglio!

Attore e conduttore televisivo, il Mago Forest è un personaggio noto da anni per le sue divertentissime gag che lo hanno reso un vero mito della comicità italiana. Prima di ritrovarlo nella seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori 2, ripercorriamo la sua carriera e scopriamo alcune curiosità su di lui.

Mago Forest
LOL – Chi ride è fuori 2, chi è il Mago Forest: età, vero nome, con chi è sposato e come ha incontrato la moglie (Youtube)

Leggi anche—–>>>Manca poco al ritorno di LOL! Sapete quanto costa la giacca di Fedez? Cifra incredibile

Originario di Nicosia, dove è nato il 22 febbraio 1961 col nome di Michele Foresta, Mago Forest ha scoperto fin da ragazzino la sua attitudine alla comicità. Grazie al suo talento innato è diventato uno dei volti di Zelig e Che tempo che fa più amati in assoluto.

La sua carriera è legata soprattutto Mai dire, programma che ha condotto per anni. “A scuola facevo il cretino, beh diciamo che tutti a scuola fanno i cretini, ma io lo facevo più degli altri e questo piaceva ai miei compagni che mi assecondavano, anche gli insegnanti mi assecondavano, fino a che ho compreso che poteva essere un lavoro”, ha raccontato in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Spettacolo.

Leggi anche——>>>LOL – Chi ride è fuori 2, chi è Maria Di Biase: dov’è nata, quanti anni ha, chi è il suo compagno e dove l’abbiamo già vista

Le sue prime esibizioni sono avvenute quando faceva il servizio di leva, come ha detto a Tv Mia: “Stavo facendo il militare e fui assegnato alla casa di reclusione di San Vittore. E lì ho iniziato a provare i miei primi numeri. Con i miei commilitoni stemperavo la tensione con i miei primi numeri, le mie battute e loro si divertivano. È stato così che dopo il periodo di leva ho tentato la carriera nel mondo dello spettacolo”.

Mago Forest, chi è sua moglie e come si sono incontrati

Della vita privata dell’attore che vedremo presto a LOL, sappiamo che è sposato dal 2012.

Sua moglie Angela era una sua fan: ad Oggi il Mago Forest aveva raccontato di averla incontrata dopo un suo spettacolo, perché lei era andata a chiedergli un autografo. La moglie non appartiene al mondo dello spettacolo, infatti lavora in un’azienda di jeans.

Leggi anche——>>>Lol-Chi ride è fuori, chi è Max Angioni: età, studi, dove l’abbiamo visto, personaggi portati in scena

Mago Forest
Fonte foto: Youtube

Non perdetevi la seconda stagione di LOL, sarà esilarante di sicuro!

Impostazioni privacy