Nicoletta Romanoff, conoscete la sua vita privata? Chi è suo marito e che lavoro fa

La vedremo stasera su Rai1 nel film “Gli anni più belli”: il talento di Nicoletta Romanoff lo conosciamo tutti, ma sapete chi è suo marito?

Sulla cresta dell’onda da quasi vent’anni, Nicoletta Romanoff vanta una carriera di attrice di tutto rispetto avendo recitato in tanti film di grande successo di cui il primo fu  Ricordati di me di Gabriele Muccino nel 2003.

Nicoletta Romanoff marito
Nicoletta Romanoff, conoscete la sua vita privata? Chi è suo marito e che mestiere fa (Instagram)

Leggi anche—->>>Maria Chiara Giannetta è fidanzata? La vita privata dell’attrice

Anche la pellicola in cui la vedremo questa sera su Rai1, Gli anni più belli, è stata diretta dallo stesso bravissimo regista. Il talento di Nicoletta, classe 1979, la rende una delle attrici più apprezzate dal pubblico, ma non tutti conoscono i dettagli della sua vita privata.

Innanzitutto, sapevate che la Romanoff ha origini aristocratiche? Nata a Roma, è cugina alla lontana di Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto di Savoia. Suo padre è il penalista Giuseppe Consolo e sua madre (di cui ha conservato il cognome per la carriera) è Natalija Nikolaevna Romanoff. Discendente diretta degli zar Nicola I e Paolo I, suo nonno materno era nientemeno che il pretendente al trono russo!

Ma veniamo alla sua vita sentimentale: dopo la fine del primo matrimonio, sapete con chi è sposata attualmente? Vi sveliamo tutto!

Chi è il marito di Nicoletta Romanoff e quanti figli hanno

Il primo marito dell’attrice è stato il produttore Federico Scardamaglia che sposò quando era davvero molto giovane. I due hanno avuto due figli, Francesco (1999) e Gabriele (2000), lasciandosi poi nel 2004.

Leggi anche—–>>>Chi è il fidanzato di Michela Giraud: sapete che lavoro fa?

Nel 2009 Nicoletta ritrovò l’amore accanto al collega Giorgio Pasotti che proprio in queste settimane stiamo vedendo nella fiction Lea – Un nuovo giorno. Da quella relazione, finita nel 2016, è nata Maria, terza figlia dell’attrice.

Nel 2017 la bionda artista ha voltato di nuovo pagina al fianco di Federico Alverà, con cui nel 2018 ha avuto la figlia Anna. I due si sono poi sposati a novembre del 2019. Federico è un allenatore di rugby.

Leggi anche——>>>È Donna in Beautiful, ma sapete chi è il marito dell’attrice? Meravigliosi insieme

Nicoletta Romanoff marito
Fonte foto: Instagram

Dalle tante foto di coppia postate sui social, sembra che Nicoletta e Federico siano sempre più felici e innamorati, complimenti ad entrambi!

Impostazioni privacy