È mamma per la prima volta! La bella attrice di Hollywood ha da poco partorito il suo bebè

Grandissima gioia per la celebre attrice di Hollywood che ha da poco dato alla luce il primo figlio: l’annuncio è stato dato dal sito TMZ.

La sua carriera nel mondo del cinema vanta già tanti successi a livello internazionale nonostante non abbia neanche 32 anni. Bellissima e talentuosa è da tempo entrata nell’Olimpo delle star di Hollywood, ma in queste ore ha raggiunto il successo più bello: è diventata mamma!

attrice di Hollywood
È mamma per la prima volta! La bellissima attrice di Hollywood ha da poco partorito il suo bebè (Youtube)

Leggi anche—->>>È incinta! L’attrice e il suo compagno pronti a diventare mamma e papà: una miriade di cuoricini per i futuri genitori

Cresciuta nel Kentucky, di origini inglesi, scozzesi e irlandesi, nel 2012 fu definita da Rolling Stones come la più promettente giovane attrice degli Stati Uniti. Insieme da poco più di tre anni, lei e suo marito, proprietario della galleria d’arte Cooke Maroney, si sono conosciuti nel 2018 tramite un’amica, secondo quanto rivela Page Six.

Convolati a nozze l’anno successivo a Rhode Island, hanno preferito vivere la gravidanza nel massimo riserbo: la notizia che aspettavano un bambino è infatti saltata fuori solo a settembre del 2021 tramite delle foto.

Leggi anche—–>>>L’annuncio dolcissimo: sarà papà bis, che gioia per il famoso regista

Oggi invece arriva finalmente il lieto annuncio: il bebè è nato e l’amatissimo volto di tante pellicole di grido è diventata mamma per la prima volta! Scopriamo di chi si tratta!

Ha dato alla luce il primo figlio: immensa gioia per l’attrice di Hollywood

E’ Jennifer Lawrence a dare questa bellissima gioia ai fan tramite l’annuncio fatto dal sito TMZ. Non è ancora noto se si tratti di un maschietto o di una femminuccia né il nome del neonato/a né il giorno esatto della nascita.

Come riporta il sito americano, la protagonista della saga Hunger Games e suo marito Cooke Maroney erano stati paparazzati a New York durante il periodo natalizio e il pancione nelle foto appariva molto evidente quindi è lecito pensare che il parto sia avvenuto di lì a poco.

Secondo TMZ, il parto sarebbe avvenuto a Los Angeles.

Leggi anche—–>>>La cantante è diventata mamma per la prima volta: “E’ nata Alma Futura, anima gentile”

attrice di Hollywood
Fonte foto: Youtube

Tantissimi auguri alla splendida Jennifer e a suo marito!

Impostazioni privacy