Elisabetta Gregoraci ‘infiamma’ la Milano Fashion Week: pazzesca in rosso!

Sempre attenta ai dettagli più glamour, Elisabetta Gregoraci ha illuminato la Milano Fashion Week brillando con un completo rosso.

E’ iniziata martedì 22 febbraio a Milano la Settimana della moda, tra gli eventi più attesi dell’anno. Finalmente, dopo due anni dall’inizio della pandemia, il capoluogo lombardo è tornato ad accogliere uno degli appuntamenti più rappresentativi del made in Italy.

Elisabetta Gregoraci rosso
Elisabetta Gregoraci ‘infiamma’ la Milano Fashion Week: strepitosa in rosso! (Instagram)

Leggi anche—–>>>Elisabetta Gregoraci, Capodanno in total white: il prezzo dell’abito è da non credere!

Nonostante le drammatiche notizie provenienti dall’Ucraina, in questi giorni purtroppo sotto attacco da parte della Russia, il mondo della moda ha deciso che la settimana si svolgesse ugualmente.

Ad ogni modo, come ogni anno, le celebrities che vi hanno preso parte hanno sfoggiato look incantevoli e nel corso della seconda giornata Genny ha presentato la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2022/2023, risultato del lavoro diretto Sara Cavazza Facchini.

Ad indossare capi del marchio lasciando tutti senza parole, è stata la bellissima Elisabetta Gregoraci, da tempo estimatrice delle creazioni di tale brand.

Elisabetta Gregoraci divina in rosso: i dettagli dell’outifit, che stile!

Fondata nel 1962 da Arnaldo e Donatella Girombelli, la linea presentata da Genny si fonda sull’idea di armonia tra dettagli essenziali e non, tra pulizia delle linee e tonalità sgargianti che inneggia ad un’ideale femminile che riunisca in sé forza e delicatezza.

Leggi anche—–>>>Come fa Elisabetta Gregoraci ad essere sempre in forma smagliante: mostra tutto sui social

Punti fondamentali sono le stampe animalier e i dettagli Swarosky, che si fondono insieme dando origine a qualcosa di veramente unico.

Più volte in passato Elisabetta Gregoraci, vera fashion addicted, ha stupito indossandone le creazioni, come quando al Festival di Venezia ha sfoggiato l‘abito con stampa musicale o al GF Vip il completo tricolore.

In questa occasione, invece, ha scelto un completo rosso davvero trendy della collezione Primavera/Estate 2022 abbinato alla borsa: pantaloni palazzo, schiena scoperta e top con risvolto, scollatura a V e fiocco.

Leggi anche——>>>Elisabetta Gregoraci, il completo rosa apre le porte alla primavera: sta facendo impazzire tutte

Elisabetta Gregoraci rosso
Fonte foto: Instagram

A completare la mise dell’ex gieffina, gli irrinunciabili bracciali, dettaglio peculiare del suo stile fatto di eleganza e sensualità.

Impostazioni privacy